Marketing

google-shopping-magento

Come configurare il Feed Google Shopping in Magento No ratings yet.

Google ha appena annunciato che gli annunci di Google Shopping con scheda di prodotto sono gratuiti. Ecco un’utile guida breve sulla configurazione e l’ottimizzazione del feed dei prodotti tramite Magento e Google Merchant Center.

Come configurare il Feed Google Shopping in Magento No ratings yet. Leggi tutto »

Tutte le Festività da aggiungere al calendario promozionale del tuo Ecommerce Magento No ratings yet.

Le festività sono un ottimo momento per vendere perché le persone si sentono piene di entusiasmo e sono ben disposte a comprare regali per i loro amici e se stessi. Questo è il momento in cui tutti i brand competono come mai prima d’ora, cercando di conquistare il cuore di un acquirente.

Tutte le Festività da aggiungere al calendario promozionale del tuo Ecommerce Magento No ratings yet. Leggi tutto »

Magentiamo Transactionale Magento

Magentiamo + Transactionale: Scopri il nuovo servizio per fidelizzare i clienti del tuo E-Commerce Magento No ratings yet.

Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con un’Azienda davvero innovativa: Transactionale. Questa nuova realtà consente a tutti gli E-Commerce di aumentare i clienti grazie a degli opportuni servizi di co-marketing.

Magentiamo + Transactionale: Scopri il nuovo servizio per fidelizzare i clienti del tuo E-Commerce Magento No ratings yet. Leggi tutto »

come fare ab test con Magento

Come fare gli A/B test con Magento: la guida completa 5/5 (1)

Se lavori su internet e gestisci un sito con Magento sicuramente avrai sentito parlare di A/B test, non è vero?
Su internet è ormai un termine di moda e se ne sente parlare ovunque, ma secondo la mia esperienza sono pochi ad utilizzare questo metodo importantissimo per aumentare le conversioni di un E-commerce. Proprio perché è fondamentale in qualsiasi E-store ho deciso di scrivere questa guida dove ti spiegherò tutto su questa strategia: che cosa è l’ A/B test, perché è importantissimo usarlo e come si imposta su Magento.

Come fare gli A/B test con Magento: la guida completa 5/5 (1) Leggi tutto »

Torna in alto