Impara i dettagli di Magento dai veri esperti di Magento.

Dal 2008 abbiamo incontrato Magento ed è stato amore a prima vista. Nel 2014 nasce Magentiamo, la community italiana di Magento. Iscriviti per imparare le lezioni che avremmo voluto sapere quando abbiamo iniziato.

Trusted by top companies

CHI SIAMO

Siamo il punto di riferimento di Magento dal 2014.

In realtà abbiamo iniziato nel 2008 nel blog andreasacca.it e da oltre 16 anni facciamo corsi, tutorial ed eventi su Magento.

La nostra missione

La missione di Magentiamo è quella di essere il faro di riferimento per la comunità italiana di Magento, offrendo contenuti di alta qualità e formazione approfondita interamente in italiano.

Dal 2014, ci impegniamo a supportare e a far crescere la più grande comunità di appassionati e professionisti di Magento in Italia, con l’obiettivo di trasformare ogni membro in un vero esperto della piattaforma.

+
Persone formate
+
Iscritti alla community
%
Utenti soddisfatti
Anni di Magentiamo
SERVIZI

Tutto ciò di cui hai bisogno per Magento

01

Corsi Magento Formazione

Magentiamo offre corsi intensivi su Magento, pensati per sviluppatori, commercianti e professionisti del e-commerce che desiderano eccellere nella piattaforma.

02

Consulenza Magento

Attraverso un approccio strategico e tecnico, aiutiamo le aziende a ottimizzare le prestazioni, migliorare l’esperienza utente e incrementare le vendite sulla piattaforma Magento.

03

Eventi Formativi Magento

Magentiamo organizza eventi esclusivi dedicati a Magento, creando opportunità uniche di networking, apprendimento e condivisione per la comunità italiana di Magento.

04

Hosting Magento

Magentiamo offre soluzioni di hosting ottimizzate per Magento, garantendo prestazioni elevate, sicurezza e affidabilità per il tuo sito e-commerce.

Hai bisogno di aiuto con il tuo Magento?

Perché Magentiamo

Scegli Magentiamo: Dove Passione per Magento e Innovazione si Incontrano!

01

16+ Anni di Magento

Esperti di Magento da oltre un decennio, offriamo soluzioni e consulenze testate e affidabili per merchant ed agenzie.

02

1500+ Persone Fomate

Corsi che trasformano principianti in professionisti del e-commerce con Magento.

03

3000+ membri community

Unisciti alla più grande comunità italiana di esperti, professionisti e appassionati di Magento.

TESTIMONIAL

Cosa pensano i nostri clienti?

CONTATTACI

Ottieni il massimo dal tuo Magento.

Scopri la potenza delle nostre soluzioni avanzate per Magento, progettate per potenziare la tua strategia e-commerce. Dalle strategie digitali complete alle esperienze utente coinvolgenti, Magentiamo è il tuo alleato per eccellenza nel mondo di Magento.

Torna in alto