Altro

Magento 2 Aggiornamento della sicurezza che corregge diverse vulnerabilità in Adobe Commerce e Magento Open Source No ratings yet.

Risorse interessate Adobe Commerce, versioni 2.4.6, 2.4.5-p2, 2.4.4-p3, 2.4.3-ext-2, 2.4.2-ext-2, 2.4.1-ext-2, 2.4.0-ext- 2, 2.3.7-p4-ext-2 e anteriori; Magento Open Source, versioni

Magento 2 Aggiornamento della sicurezza che corregge diverse vulnerabilità in Adobe Commerce e Magento Open Source No ratings yet. Leggi tutto »

magento-shopware

Magento Vs Shopware No ratings yet.

I negozi Ecommerce son diffusi in tutto Internet soprattutto in questo particolare periodo. Le spese online sono aumentate a dismisura e di conseguenza molte piattaforme sono salite alle stelle. Abbiamo già esplorato i pro e i contro di diverse piattaforme per la creazione di negozi online, e oggi vedremo un interessante confronto tra Magento Vs Shopware.

Magento Vs Shopware No ratings yet. Leggi tutto »

certificazioni-magento

Certificazioni Magento: tutto quello che devi sapere 4.25/5 (4)

Come fai a dimostrare che sei un professionista ed esperto nel tuo lavoro? Il miglior modo è ottenere una certificazione Magento. Una certificazione oltre che provare le tue abilità ti da anche un grande vantaggio rispetto ai competitori.

In questo articolo ti parlerò di tutte le certificazioni a cui puoi essere interessato per migliorare il tuo curriculum.

Certificazioni Magento: tutto quello che devi sapere 4.25/5 (4) Leggi tutto »

Dicembre-aggiornamenti-Magento

Magento Aggiornamenti – Dicembre 2020 No ratings yet.

Abbiamo assistito a un cambiamento radicale e rapido nel settore e-commerce e la stagione degli acquisti natalizi di fine anno 2020 sarà molto diversa da qualsiasi altro anno precedente, in termini di traffico, consegne, sicurezza. Vediamo quindi quali sono gli ultimi aggiornamenti del settore per capire come gestire al meglio questo periodo.

Magento Aggiornamenti – Dicembre 2020 No ratings yet. Leggi tutto »

Torna in alto