Netcomm E-Commerce Forum 2016

Netcomm E-Commerce Forum 2016

I prossimi 18 e 19 Maggio, si terrà l’undicesima edizione del Netcomm E-Commerce Forum, due giornate nelle quali si parlerà di E-Commerce a 360°. Location dell’ evento è il Mico di Milano – Gate 14 – Via di Gattamelata 5.

Uno dei principali eventi del mondo E-Commerce, il Netcomm E-Commerce Forum è organizzato dal Consorzio Netcomm, il primo ed unico Consorzio del Commercio Elettronico in Italia.

Netcomm ha come scopo primario quello di promuovere iniziative legate alla conoscenza e alla diffusione dell’ E-Commerce e delle tecnologie ad esso legate. In particolare Consorzio Netcomm vuole abbattere tutte le barriere, che limitano la diffusione di questo nuovo modo di fare commercio.Il Consorzio è anche promotore ed ideatore del “Sigillo Netcomm“, nato nel 2010, con il quale si identificano tutti i siti E-Commerce che rispettano quanto dettato dalla normativa italiana.

Per far si che la cultura dell’ E-Commerce si diffonda sempre più, Consorzio Netcomm ha pensato l’ E-Commerce Netcomm Forum, appuntamento in cui tanti esperti e professionisti del settore, si riuniscono e si confrontano. Tante idee, suggerimenti e proposte per conoscere al meglio gli aspetti peculiari di questa nuova frontiera del commercio.

Netcomm E-Commerce Forum 2016: 18 -19 Maggio Mica – Milano

L’ E-Commerce  Netcomm forum è un evento molto particolare, in cui potersi confrontare in materia di E-Commerce. In questa occasione vengono affrontate le maggiori tematiche legate ad esso, tra cui le opportunità che questa nuova forma di commercio può offrire, le tecnologie che ruotano intorno ad esso, i casi di successo e tanto altro.

6000 partecipanti, oltre 150 espositori, 3 convegni istituzionali e 46 workshop, per 2 giorni di confronto e studio legato all’ E-Commerce.

Anche noi di Magentiamo saremo presenti al Netcomm E-Commerce Forum, perché un evento che può offrire molto a chi, come noi, lavora con gli E-Commerce. Se vorrai incontrarci  per scambiare qualche idea con noi o chiedere informazioni sui nostri servizi, ci troverai all’evento. Ti aspettiamo!

Puoi anche contattarci tramite il nostro form.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito dell’ Ecommerce Netcomm Forum.
Scarica il Programma completo dell’ evento qui.

Ci vediamo all’ E-Commerce Netcomm Forum!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto