Magentiamo partner del Meet Magento Romania – 2 e 3 Ottobre 2015

Ad Ottobre, il Meet Magento, sbarca in Romania e per l’occasione noi di Magentiamo, abbiamo deciso di diventare Partner dell’evento.

Meet Magento Romania – 2 e 3 Ottobre 2015

Il Meet Magento Romania 2015 è solo uno degli eventi organizzati dallo staff del Meet Magento, che si svolgono in tutto il mondo. Questo carnet di eventi ha come obiettivo quello di far conoscere ed implementare il mondo dell’ E-Commerce, soprattutto quello realizzato con Magento.

Il Meet Magento Romania si terrà il 2 e il 3 Ottobre presso il Grand Hotel Italia a Cluj-Napoca e sarà l’occasione ideale per confrontarsi e scoprire tutte le novità legate a Magento.

L’evento copre più di 30 paesi nel mondo, tra cui Stati Uniti, Russia, Brasile, Italia, Germania e tanti altri paesi. Per scoprire l’evento più vicino a te, puoi consultare la pagina Upcoming Events, del Meet Magento.

Gli speaker dell’evento

Anche in occasione della data in Romania, gli ospiti e gli interventi saranno tantissimi, come molti saranno anche gli argomenti trattati.

Ecco alcuni dei relatori, per scoprire l’elenco completo, consulta la pagina Speaker dell’evento.

Meet Magento România 2

Sono attesi più di 450 partecipanti e sarà possibile assistere a più di 25 talks e 10 interessantissimi Workshop sul mondo Magento ed E-Commerce in generale.

In particolare i filoni principali saranno ben due, uno legato al business vero e proprio, con statistiche sul settore E-Commerce e consigli di Marketing e l’altro più incentrato al mondo dello Sviluppo vero e proprio. Per sapere l’agenda completa, clicca qui.

Sarà quindi un evento con un grande potenziale, pieno di iniziative che, non a caso riscuote un notevole successo, come tutte le edizioni diffuse in tutto il mondo.

Magentiamo è Partner del Meet Magento Romania

Proprio per la grande rilevanza di questo evento, in tutto il mondo, noi di Magentiamo abbiamo deciso di diventare Partner.

Siamo molto felici di aver avuto questa possibilità, perché questa manifestazione è una vetrina sul mondo, oltre che l’evento per eccellenza su Magento. La nostra realtà infatti da sempre si occupa e lavora con questo splendido CMS e ha come scopo anche quello di diffondere la cultura su questa piattaforma dalle molteplici funzionalità.

Abbiamo accettato di diventare partner dell’evento, sia perché come detto in precedenza, è la manifestazione per eccellenza su Magento, sia perché in questo modo, vogliamo puntare a far conoscere Magentiamo e le sue potenzialità, anche oltre confine.

Se vuoi saperne di più sull’evento, puoi consultare la pagina ufficiale del Meet Magento Romania.

Vuoi acquistare i biglietti?

Accedi alla sezione Shop  del Meet Magento Romania.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto