Live – Scopri come ottenere il massimo da Magento 2 nel 2021 con Magentiamo

andrea-alessandro-new-live

Con la fine del 2020 e l’inizio del nuovo anno c’è tanta voglia di fare, di migliorare di emergere. Tante sono tante le novità che ci aspettano per il 2021, sia nel settore E-Commerce, che come sappiamo sta prendendo sempre più piede, sia nel mondo di Magento.

Rivedi il Webinar!

Per questo motivo, abbiamo deciso di fare un Live  nel quale poter discutere assieme di tutto ciò che riguarderà Magento in generale e Magentiamo nello specifico. L’appuntamento per il live è per mercoledì 20 Gennaio ore 18:30. Per iscriverti clicca qui.

Se hai letto il nostro articolo Benvenuto 2021! Recap del 2020 + Corsi ed eventi Magento 2021, avrai già avuto un piccolo assaggio di quello che sarà…

Ma ancora tante sono le novità che ti aspettano!

Gli speaker del Live Magentiamo – 20 Gennaio 2021

A partecipare al live, saranno il nostro Andrea Saccà, CEO di Magentiamo e Alessandro Montalti, Magento Architect.

Ma conosciamo meglio Andrea e Alessandro.

Andrea Saccà

Andrea-Saccà-Magentiamo

Il nostro Andrea lo conosciamo già, è il CEO di Magentiamo.

Andrea è anche uno sviluppatore certificato Magento, con una decennale esperienza nel campo E-Commerce e Magento.

Formatore per corsi in aula e online e scrittore dei libri Mastering Magento Theme Design e Crea il tuo E-Commerce con Magento due.

Andrea è sempre in fermento, con tantissime idee sempre in testa. Da sempre è parte integrante della Community Magento, anche quella legata al gruppo Facebook di Magentiamo Magento Italia – Magentiamo.it e alla pagina di Magentiamo.

Nel 2019 fonda insieme a Francesco Chiappini di E-Commerce SchoolBeyond Commerce” un’agency di sviluppo siti E-Commerce su piattaforma Magento e un laboratorio creativo di soluzioni per E-Commerce.

Alessandro Montalti

alessandro-montalti

Alessandro è il nuovo acquisto del team Magentiamo. Ingegnere Informatico, da sempre appassionato di tecnologia e E-Commerce, ha fatto della sua passione il suo lavoro, diventando esperto di piattaforme e di system integrations.

Ha lavorato con diverse Aziende sparse tra Lombardia e Romagna, dedicandosi sin da subito al “sacro” Magento. Ha ricoperta anche il ruolo di direttore E-commerce e socio nella software house Cosmobile.

Dal 2014 si dedica anche alla formazione in ambito E-Commerce: ha infatti partecipato come speaker a diversi eventi, come SMAU, Meet Magento e a molti degli eventi formativi di Magentiamo.

Anche lui è da sempre una parte integrante del mondo E-Commerce italiano, ha deciso di unirsi al team Magentiamo, perché attirato dal nuovo volto “Community” del nostro portale.

Di cosa parleremo

Il nostro Live affronterà tematiche legate a quello che è accaduto nel 2020 a Magento, di come è evoluto, di cosa è successo nel particolare alla piattaforma, di obiettivi raggiunti.

Inoltre si farà il punto su quella che è la roadmap 2021 di Magento, soffermandoci sugli aspetti fondamentali dei nuovi aggiornamenti e sul perché sono così importanti.

Non solo, si parlerà anche di tutta l’offerta formativa di Magentiamo, con dettaglio su Corsi ed Eventi in programma per questo 2021.

Ed infine, dulcis in fundo, si parlerà della nuova Community di Magentiamo. Tante novità, nuovi aspetti da considerare e novità in generale.

Ma non vogliamo anticiparti altro, perché ti aspettiamo al nostro Live.

Per seguire il live, iscriviti qui.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto