Webecom Bari: 8-9 giugno 2018

web-ecom

L’8 e 9 giugno 2018, presso l’hotel Parco dei Principi di Bari (zona aeroporto), si terrà la seconda edizione del Webecom, il primo grande evento digital in Puglia dedicato al mondo dell’ecommerce, del marketing online e dei social network.

Dopo il successo della prima edizione con più di 150 partecipanti, l’agenzia Aproweb, organizzatrice dell’evento, ha deciso di pianificare il Webecom in due giorni, dando spazio così a più relatori e più argomenti.

<<Gli imprenditori del Sud hanno bisogno di occasioni come questa per aggiornarsi sulle nuove tendenze e sui nuovi media. Per questo motivo abbiamo coinvolto relatori di spessore che porteranno la loro esperienza nel mondo online>>, racconta Daniele Rutigliano, consulente ecommerce e amministratore unico di Aproweb.

<<Quest’anno ci saranno anche delle sessioni di approfondimento sui temi più caldi relativi al commercio elettronico: fashion, food, delivery, digital payment e turismo. Abbiamo pertanto coinvolto i player di settore: da Tripadvisor a Banca Sella, da Ingenico a ComNpay, da BuyBoom a Granoro, da GLS a BRT Corriere>>.

<<Il Webecom si sta configurando come il più importante evento del settore digital ed ecommerce in Puglia. Per questo motivo porteremo sul palco gli imprenditori che stanno avendo successo online: da Ditano ad eFarma, da Galione a Max1980, da African Beach a Italy Got Style, da Lancaster a Braccialetti AUA, da Sbirulino a Bis Dolciaria>>.

L’evento si rivolge a tutti gli imprenditori del sud Italia interessati a scoprire le potenzialità del web nonché agli operatori di settore: consulenti di marketing, social media manager, web designer e sviluppatori.

L’evento Web-Ecom è sostenuto da Aproweb, GLS Italy, ComNpay, BRT corriere espresso, Seeweb, MagicStore, Ingenico, Hoepli, eKomi, Banca Sella e Accela Search ed è patrocinato dalla School of Management LUM e dell’associazione Apulia Retrocomputing.

Il programma completo e la pagina di registrazione all’evento sono disponibili sul sito www.web-ecom.it

Per maggiori informazioni:

Aproweb

Telefono: 0802377072

Email: [email protected]

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto