I 10 migliori temi aziendali Magento per migliorare la tua imprenditorialità

64136-template-magento-recuidi

Vivendo nell’era delle tecnologie digitali, probabilmente, tutti hanno pensato di mettere online il proprio business. Questa opzione aiuta i proprietari delle varie aziende a far conoscere la propria attività, negozio o agenzia. 

Avere il proprio business online, fa in modo di creare una presentazione molto professionale della propria attività. Pertanto, è possibile tramite il mondo del web, aumentare la visibilità della propria impresa e quindi della propria imprenditorialità. Grazie ad un sito web o E-Commerce, è possibile mettere in evidenza servizi, prodotti e qualsiasi altra cosa, in modo professionale.

Quando si tratta di portare la tua attività online, non c’è niente di meglio delle soluzioni pronte. Ti consentono di configurare il tuo sito Web entro pochi giorni. In effetti, è anche il modo più user-friendly per lanciare il sito dell’azienda o semplicemente una pagina web per i propri scopi. Inoltre, non è necessario disporre di un budget elevato per creare un sito, utilizzando template per siti web, già pronti. 

Questi template già pronti hanno grandi funzionalità, indipendentemente dal prezzo. Tante caratteristiche, funzionalità, strumenti ed opzioni disponibili per aiutarti a lanciare un sito web di ottima qualità.

I temi di Magento hanno una vasta gamma di funzionalità aggiornate. Ci sono temi Magento per tutte le occasioni, quindi puoi facilmente trovare un tema adatto alle tue esigenze.

A proposito, c’è anche un TM Marketplace di Template Monster, dove puoi trovare anche altri temi Magento realizzati da fornitori di fiducia. Inoltre, se desideri dare ai clienti i tuoi prodotti digitali, puoi anche diventare facilmente un fornitore. Compila il modulo di registrazione, attendi una risposta e il team di TemplateMonster creerà il tuo account personale.

Ora è il momento giusto per vedere i 10 migliori temi di Magento che ti aiuteranno ad aggiornare la tua attività. 

Template Magento Responsive Stormage #64786

64786-template-magento

Dettagli |  Live Demo

Stormage è un meraviglioso tema Magento con un design pulito. Ha una natura polifunzionale, quindi non ci vorrà molto per evidenziare il tuo negozio, qualunque esso sia. Inoltre, qui ci sono un gran numero di plugin moderni che ti aiuteranno a rendere più accattivante il tuo negozio online. Non esitare a controllare la demo di Stromage per vedere tutte le funzionalità.

Template Magento Responsive #64136 per un sito di ristorazione giapponese

64136-template-magento-recuidi

Dettagli |  Live Demo

Recuidi è un tema Magento progettato per negozi online adatti alla vendita di alimenti sani. Un design completamente responsive consente ai clienti di godersi il tuo sito utilizzando qualsiasi dispositivo digitale moderno. In effetti, questo tema consente di risparmiare oltre $ 1000 sui moduli TM forniti con il tema e inclusi nel prezzo del template.

Illin.co – Tema Magento per negozi di attrezzi e utensili

63976-tema-magento-illin.co

 Dettagli |  Live Demo

Magetique – Tema Magento 2 multifunzione e AMP-ready

62000-magetique-tema-magento2

Dettagli |  Live Demo

Magetique è un ottimo tema Magento 2 che include 5 layout di argomenti speciali per aiutarti a lanciare un sito web immediatamente. Questo tema ha un design eccezionale, un numero di strumenti e caratteristiche e un processo di personalizzazione semplice. Inoltre, Magetique ti aiuterà a risparmiare un sacco di soldi. Risparmia più di $ 1700 sui moduli TemplateMonster. Sono tutti già incluso nel prezzo dei modelli!

Template Magento responsive Bakerix #62282

62282-bakerix-tema-magento

Dettagli |  Live Demo

Bakerix è un delizioso tema Magento con un design unico e una natura facile da usare. Una vasta gamma di strumenti WooCommerce ti aiuterà ad aumentare le tue vendite, mentre un popup per la newsletter, manterrà i tuoi clienti informati di tutti gli aggiornamenti. 

Tema Magento Responsive #62250 Hernesia

Dettagli |  Live Demo62250-hernesia-template-magento

Dettagli |  Live Demo

Hernesia è un tema Magento 2 ottimizzato per i dispositivi mobili con una ricca scelta di funzionalità moderne. Un design accattivante ti aiuterà a catturare il pubblico di destinazione e, quindi, a migliorare i tuoi guadagni. Inoltre, hai l’opportunità di risparmiare un sacco di soldi con i moduli TM che sono inclusi nel prezzo del tema.

Template Magento Responsive #63844 Schapiro

63844-tema-magento

Dettagli |  Live Demo

Hai bisogno di un tema Magento 2 pulito per evidenziare i tuoi strumenti idraulici? Dai uno sguardo più da vicino a Schapiro: un tema completamente responsive e ricco di funzionalità moderne che ti aiuterà a migliorare la tua attività. Ci sono molte opzioni utili che ti permettono di creare un sito web professionale in pochi clic.

Tema Magento Responsive #63975

 

63975-tema-magento

Dettagli |  Live Demo

Questo tema Magento 2 per farmacie e negozi di benessere, ti consente di risparmiare più di $ 1000, grazie ai moduli già inclusi nel prezzo del template. Inoltre, qui hai l’opportunità di stupire i clienti con un design elegante. A proposito, il design ti aiuterà a dare risalto ai tuoi prodotti.

Tema Magento #62091 per articoli da giardinaggio

Dettagli |  Live Demo

Il giardinaggio è un business piuttosto redditizio, è un dato di fatto. Ora hai l’opportunità di aumentare il tuo reddito. Grazie a questo meraviglioso tema Magento di alta qualità, puoi facilmente diventare uno dei migliori nel settore del giardinaggio.

Se ti può interessare, leggi anche i 15 migliori Template per Magento per tutte le occasioni. Troverai un’altra utile rassegna di alcuni dei migliori temi Magento, divisi per attività commerciale.

Template Magento Responsive #64138 per un sito di arredamento

Dettagli |  Live Demo

Questo tema Magento 2 è una soluzione elegante per i tuoi servizi di arredamento. Il suo design elegante e le sue forme accattivanti ti aiuteranno a catturare il pubblico di destinazione. Quindi, preparati a ottenere più clienti e, di conseguenza, ad aumentare le vendite.

Cosa ne pensi di questi 10 temi aziendali per Magento? Quale sarebbe utile per il tuo tipo di attività? Facci sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto.

Prendi uno di questi temi Magento e rendi il tuo sito E-Commerce unico e accattivante!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto