Le ultime novità del Meet Magento Italy: 2 – 3 marzo Milano + coupon sconto

Meet-Magento-IT

L’appuntamento con il Meet Magento Italy si sta piano piano avvicinando.

Il 3 e 4 Marzo 2017 infatti si terrà un’altra edizione di uno degli eventi internazionali più importanti del panorama Magento. Ogni anno le varie edizioni che si vengono a susseguire e a svolgere in varie parti del mondo, raccolgono grande successo.

Partecipando a questo evento, per due giornate, avrai la possibilità di incontrare tanti professionisti del settore, tra cui sviluppatori, merchants, developers, membri della community etc, con cui poterti confrontare.

Potrai aggiornarti sulle ultime novità nel mondo Magento e interfacciarti con esperti del settore che potranno illustrarti trucchi e segreti per lavorare al meglio con questo CMS.

Scopri le novità di questa edizione

Tantissime le novità e le sorprese riservate al pubblico del Meet Magento Italy per questo anno.

Tra le più interessanti novità, l’Italia è stata scelta da Magento come primo paese al mondo in cui dar vita al Magento Contribution Day.

Per la prima volta infatti al Meet Magento, gli sviluppatori potranno partecipare ad un workshop intensivo di debug e lavorare fianco a fianco dei migliori Magento Architects  e contribuire al miglioramento del core di Magento 2.  Un’esperienza davvero unica che potrà dare tanto a tutti gli addetti ai lavori, perché consentirà loro di comprendere in maniera approfondita le modalità di diagnosi in Magento.

A guidare il workshop ci sarà Max Yekaterynenko insieme con alcuni Magento 2 Architects. Inoltre a tutti coloro che, grazie alle loro competenze, avranno contribuito maggiormente alla risoluzione delle problematiche proposte, sarà offerto il biglietto per il Meet Magento Italy 2018.

Altra grande novità, nonché sorpresa, di quest’anno è l’esclusivo Ferrari tour, un tour organizzato da Webformat  e dedicato a tutti i partecipanti del Meet Magento Italy appassionati del cavallino rosso.

Sabato 4 marzo 2017 , chi lo vorrà, potrà passare un’intera giornata all’ insegna dei motori e del mondo Ferrari.

Partenza dall’ hotel Michelangelo, sede del Meet Magento Italy, per poi arrivare al Museo Casa Enzo Ferrari di Modena e fare una visita tra le vetture d’epoca, moderne e di Formula 1 che hanno fatto la storia della casa automobilistica italiana. La giornata proseguirà a Maranello per visitare il Museo Ferrari immergendosi, tra le Formula 1 più celebri e vittoriose, i modelli delle categorie Sport Prototipi e Gran Turismo.
A seguire, un tour panoramico guidato all’interno della Pista di Fiorano e lungo il Viale Enzo Ferrari all’interno dell’area della Fabbrica. Il tour ha un numero limitato di posti, per maggiori informazioni e costi d’iscrizione si può contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo [email protected].

Scopri gli Speaker del Meet Magento Italy

Meet Magento Italy Meet Magento ITALY Speaker

Tanti sono gli speaker e gli interventi legati a questa edizione.

Ad aprire questa nuova edizione sarà Diego Semenzato, CEO di Webformat, a seguire Massimo Banzi, Cofounder di Arduino a cui sarà affidato il keynote speech di apertura.

Troveremo poi Jason Woosley, Senior Vice President, Product & Technology di Magento Commerce, che insieme a Ben Marks, Magento Evangelist, terrà il keynote teach della seconda giornata.

Poi ancora Alan Rhode, co-fondatore di Taxmen.eu, affronterà i principali temi fiscali, soffermandosi sull’ E-Commerce Export e rispondendo a tutti i dubbi dei merchants che vogliono estendere il loro mercato anche all’estero.

Troviamo poi Simone Giomi, UX Designer & Usability Expert di Ux.Boutique, che illustrerà come progettare un’ esperienza d’acquisto online ottimale. Ancora poi, ci sarà Gian Mario Infelici, CEO di Adabra, che parlerà di come incrementare le vendite, offrendo un’ esperienza di shopping personalizzata e piacevole. Alessandro La Ciura, CEO di Sostanza, ci svelerà tutti i segreti della live chat.

Per quanto riguarda l’area tech, a illustrare quali azioni intraprendere per mantenere sempre alte le prestazioni di Magento2 sarà Igor Bondarenko, Head of business development di Neklo LLC, mentre Max Pronko illustrerà diverse best practice per sviluppare in maniera elegante la pagina di checkout di Magento2 e introdurre nuove funzionalità aggiuntive.

Ivan Chepurnyi fornirà invece utili consigli su come sviluppare il codice minimizzando i problemi di compatibilità introdotti dalle future release di Magento.

Tanti professionisti per altrettanti interventi utili a capire come sfruttare al meglio le potenzialità di questa piattaforma. Magento da sempre è infatti un CMS molto flessibile e poliedrico, in grado di fornire alte prestazione agli E-Commerce che lo utilizzano.

Grazie a questi interventi potrai addentrarti meglio nel mondo Magento, scoprendo le ultime novità legate allo sviluppo con questo CMS e non solo.

Quindi cosa stai aspettando? Partecipa anche a tu al Meet Magento Italy!

Acquista subito il tuo biglietto e approfitta del coupon sconto fino al 23/02!

Se acquisti il tuo biglietto entro il 23/02, potrai usufruire di un prezzo molto vantaggioso. Il costo del biglietto comprende anche un pranzo e due coffè break al giorno, oltre ovviamente all’accesso illimitato ad ogni sala per poter seguire tutti i talk che ti interessano.

Inoltre, Giovedì 2 marzo a conclusione dell’evento si terrà l’ After Show Party in cui poter brindare e festeggiare tutti insieme.

Per tutti i lettori di MagenTiamo è stato riservato uno coupon sconto per l’acquisto del biglietto:

MM17IT-MGT

Affrettati l’offerta coupon è valida solo fino al 23/02/2017!

Acquista subito il tuo biglietto!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto