Meet Magento Germany – 11 e 12 Maggio 2015 – Lipsia

Per la nona volta, la Germania ospiterà una delle più importanti conferenze su Magento e E-Commerce, appunto il Meet Magento. Sarà come ogni edizione, un momento di confronto tra esperti e professionisti del settore, che potranno approfittare di questo momento di networking, per scambiare idee e pareri su Magento.

No ratings yet.

Per il nono anno consecutivo, la Germania ospita il Meet Magento Germany.

Meet Magento Germany, 11 e 12 Maggio 2015

Magento è una delle piattaforme più utilizzate per la realizzazione di siti E-Commerce di alta qualità e prestazioni.

Grazie alle sue numerose estensioni, alla sua versatilità e scalabilità, Magento è uno dei CMS uno dei più diffusi nel mondo.

Per la nona volta, la Germania ospiterà una delle più importanti conferenze su Magento e E-Commerce, appunto il Meet Magento.

Sarà come ogni edizione, un momento di confronto tra esperti e professionisti del settore, che potranno approfittare di questo momento di networking, per scambiare idee e pareri su Magento.

Sono attesi circa 600 partecipanti e più di 25 aziende presenti con il proprio stand. Sarà un’occasione molto particolare, in cui tutti coloro che lavorano con questo CMS potranno rimanere aggiornati sulle ultime novità, ottenere nuovi contatti e parlare delle maggiori tendenze in tema di E-Commerce.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale del Meet Magento Germany.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Magento è un marchio registrato di Magento Inc. MagenTiamo è un progetto indipendente non affiliato direttamente dal progetto Magento o chi ne detiene il trademark.