Developers Paradise Magento Edition 25 – 28 Aprile 2016 – Croazia

developers-Paradise-croazia

Anche quest’anno, dopo la scorsa edizione tenutasi in Austria, il Developers Paradise torna, in una nuova location: la Croazia.

Questa edizione sarà organizzata da Inchoo, una delle maggiori società croate, specializzata in Magento e approderà per la prima volta in Croazia, nella splendida cornice di Opatija.

Lots of Code and Fun in the Sun

Sarà questa una bella occasione per incontrare professionisti e sviluppatori del settore Magento, ma anche poter godere di alcuni giorni in una splendida località come Opatija.

Il Developer Paradise è uno dei maggiori eventi legati al mondo Magento e da 7 anni ormai, raccoglie sviluppatori Magento da tutto il mondo. La conferenza è ricca di argomenti interessanti, approfondimenti e novità, legati a questo CMS e alle sue funzionalità.

Ma il Developers Paradise è anche un momento di networking e socialità, dove poter prendere contatto con gli esperti del settore, scambiarsi idee e perché no…anche divertirsi, vista la favolosa location.

Tantissimi sono stati i partecipanti, anche nelle scorse edizioni, provenienti da tutte le parti del mondo, a testimonianza di un evento dal grande potenziale. Questa manifestazione è così di grande rilevanza, perché consente a tutti gli sviluppatori di unirsi e confrontarsi sulle tematiche principali legati a questa splendida piattaforma per E-Commerce.

Se vuoi saperne di più sulla locationhttp://www.developers-paradise.com/location/

opatija-croatia-developers-paradise-magento

Iscriviti entro il 31 Ottobre e approfitta di una fantastica offerta

Se ti registri entro il 31 Ottobre 2015 o entro il 29 Febbraio 2016, potrai usufruire di un ottimo sconto sulla tariffa.

Per maggiori info e Tickets – http://www.developers-paradise.com/tickets/

 

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto