Meet Magento Italy 2017: Milano 2 – 3 Marzo

meet-magento-italy

Anche quest’anno, tornerà il Meet Magento Italy nella sua quarta edizione. Un evento incredibile, tra digital retail marketing e innovazione tecnologica.

Dopo il grande successo dello scorso anno, il Meet Magento Italy, porterà i partecipanti alla scoperta di tutte le novità legate alla piattaforma E-Commerce Magento, con particolare attenzione alle strategie tech pensate per realizzare uno store online efficace e multichannel.

I grandi numeri dello scorso anno hanno contato 460 presenze, 39 speech, 20 sponsor e 41 speaker. Alte cifre, per un evento che ad ogni edizione si conferma uno dei più rilevanti di Europa.

Meet Magento Italy: Milano 2 – 3 Marzo 2017

Webformat annuncia  quindi la quarta edizione del Meet Magento Italy, che tornerà a Milano il 2 e 3 marzo 2017, per riunire i maggiori player del panorama E-Commerce mondiale.

Questo evento, uno dei format ufficiali Magento, richiama ogni anno i migliori professionisti tra sviluppatori, merchant, fornitori di servizi e membri della community. Il Meet Magento infatti è un’ ottima occasione per seguire le conferenze tenute da relatori internazionali e confrontarsi così con esperti Magento e professionisti del mondo E-Commerce.

A livello internazionale, da inizio 2016 sono stati più di 21.000 i partecipanti che hanno preso parte ai diversi Meet Magento, 390 gli sponsor e 800 gli speaker coinvolti in oltre 30 Paesi di tutto il mondo.

Webformat, rappresentante in esclusiva di Meet Magento in Italia, anche quest’anno ha organizzato due giornate full immersion nel mondo Magento e E-Commerce. Due giorni in cui potrai immergerti in una realtà aperta al confronto diretto sulle tendenze di mercato e sulle strategie più efficaci per accrescere il successo delle piattaforme E-Commerce. Questo settore è infatti in crescente sviluppo, anche e soprattutto nel nostro Paese. Diventa quindi fondamentale, acquisire conoscenze e rimanere al passo con le ultime novità legate al mondo del virtual shop.

A confermare questo sviluppo, i dati rilasciati dal Osservatorio e-commerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e dal Consorzio Netcomm che evidenziano come il valore degli acquisti online degli italiani sia aumentato del 18% per un giro d’affari che sfiora i 20 miliardi di euro tra prodotti (9 miliardi) e servizi (10,6 miliardi).*

Partecipa anche tu al Meet Magento Italy 2017

Per partecipare al Meet Magento Italy 2017 è possibile acquistare i biglietti alla pagina www.meet-magento.it al costo di 249€ iva esclusa (prezzo disponibile fino al 24/02/2017). In occasione del Black Friday e Cyber Monday, gli eventi più attesi a novembre per fare acquisti, dal 25 al 28 novembre 2016 sarà applicato uno sconto del 20% che consentirà di riservarsi il posto a 199€ iva esclusa.

Per condividere la propria esperienza, i progetti innovativi o i risultati delle proprie ricerche, è possibile candidarsi come relatori partecipando alla Call 4 Paper che rimarrà aperta fino al 31 dicembre 2016. Il regolamento è disponibile sul sito.

Per riceve tutti gli aggiornamenti sull’evento, è possibile iscriversi alla newsletter sul sito www.meet-magento.it e seguire i canali social Facebook (www.facebook.com/MeetMagentoIt) e Twitter @MeetMagentoIT con l’hashtag #mm17it.

 

* Consorzio Netcomm & Osservatorio sull’eCommerce B2B e B2C

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto