Showcase: Termini e Condizioni

1. Accettazione di termini e condizioni

Benvenuto su MagenTiamo, il portale italiano su Magento. Siamo felici che tu sia entrato a far parte della nostra community. I seguenti termini e condizioni vengono applicati all’uso di Magentiamo Showcase e riguardano ogni contenuto, funzionalità e servizio offerto su Showcase MagenTiamo. I nostri “Termini e Condizioni”, includo anche la nostra informativa sulla privacy, che puoi visualizzare qui.

Vogliamo instaurare con voi un rapporto quanto più informale possibile e per questo ti preghiamo di leggere attentamente questi Termini e Condizioni di utilizzo, prima di utilizzare Magentiamo Showcase. Usando infatti Magentiamo Showcase, l’utente accetta di essere vincolato e di rispettare questi Termini e Condizioni.

In caso di disaccordo con alcune delle seguenti disposizioni, è possibile lasciare il sito web, oppure contattarci a [email protected]. Lo staff di MagenTiamo è sempre a disposizione per ascoltare i vostri commenti e suggerimenti per il miglioramento del materiale legale.

2. Cambiamento dei Termini e Condizioni

MagenTiamo è in continua evoluzione e questo significa che potrà cambiare ed evolversi nel futuro. Ci riserviamo pertanto il diritto di aggiornare il sito e le presenti condizioni generali (Termini e Condizioni) di servizio, di volta in volta, a nostra discrezione.

Questo documento è comunque pubblico e potrete consultarlo per visionare le eventuali modifiche apportate, in qualsiasi momento. L’utilizzo continuativo del sito da parte dell’utente, dopo la pubblicazione degli aggiornamenti di Termini e Condizioni, fa si che l’utente accetti i cambiamenti eseguiti.

3. Accesso al sito, sicurezza e privacy

Stiamo lavorando duro per migliorare MagenTiamo e MagenTiamo Showcase, ma non possiamo garantire che il sito sarà funzionante 24h/24h. Ci riserviamo il diritto di sospendere o limitare l’accesso ad alcune funzioni per gli utenti. In ogni caso, non saremo responsabili se per qualche motivo una parte o tutto il sito non sia disponibile, né per perdite eventuali di dati.

Per accedere a determinate funzioni del sito, è necessario registrarsi inserendo i dati richiesti nel form di iscrizione. Tutte le informazioni inserite nel sito devono essere corrette e aggiornate al fine del corretto funzionamento del sito e dei suoi servizi. In futuro potrebbe essere richiesto di fornire alcuni dettagli della registrazione o altre informazioni. Come consuetudine per i siti internet, ci riserviamo il diritto di disattivare qualsiasi account utente, in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione, qualora a nostro parere non vengano rispettati i termini di questa informativa.

Usiamo il sistema SSL di navigazione sicura, ma non possiamo garantire che ogni uso sarà sicuro. Inoltre non è possibile garantire che il sito o qualsiasi contenuto fornito su di esso, sia privo di errori.

Gestiamo i vostri dati personali in base alla nostra politica sulla privacy.

4. Linee guida su diritti di proprietà intellettuale e uso

Il sito e i suoi contenuti originali, la caratteristiche e le funzionalità, sono di proprietà di Magentiamo – 1604lab S.r.l. e sono protetti dalla leggi italiane sul copyright, marchi, brevetti e altre leggi di proprietà intellettuale. L’utente quindi accetta di non copiare, modificare, creare, duplicare o pubblicare, il nostro materiale soggetto a copyright, se non nella misura consentita dal sito stesso. Se si hanno dubbi su come usare il materiale di MagenTiamo e MagenTiamo Showcase, potete richiedere informazioni a [email protected]

Ai fini di questi Termini e Condizioni, il termine “Contenuto” include, senza limitazioni, informazioni, dati, testi, fotografie, video, clip audio, messaggi scritti e commenti, software, script, grafica e funzionalità interattive generati, fornite, o altrimenti resi accessibili su o attraverso il sito web. Ai fini delle presenti Condizioni del servizio, “Contenuto” comprende anche tutti i Contenuti dell’utente (come definito di seguito).

Tutto il contenuto aggiunto, creato, caricato, inviato, distribuito al sito dagli utenti, accessibile pubblicamente o privatamente è di esclusiva responsabilità della persona da cui ha avuto origine. L’utente dichiara che tutti i contenuti da lui forniti siano completi, accurati e aggiornati e nel rispetto di tutte le leggi e norme applicabili.

L’utente dichiara e garantisce di avere tutti i diritti di concessione di pubblicare il materiale che intende inserire nel Magentiamo Showcase. Dichiara altresì di avere tutti i diritti di concessione senza contraffazione o violazione di diritti di terzi, compresi i diritti alla privacy, diritti di pubblicità, diritti d’autore, diritti contrattuali o qualsiasi altra proprietà intellettuale o di proprietà di diritti.

Non si garantisce che i contenuti saranno resi disponibili sul sito web. Ci riserviamo il diritto di  rimuovere o modificare qualsiasi contenuto, in qualsiasi momento, senza preavviso e per qualsiasi motivo (tra cui, ma non solo, la ricezione di reclami, o accuse da parte di terzi o autorità in materia di tale contenuti o se sono state violate le presenti condizioni).

E’ consentito utilizzare il sito web per uso personale, non commerciale, o per scopi commerciali legittimi, a condizione che tali attività siano lecite e in conformità con questi Termini e Condizioni. Usi proibiti includono violazione delle leggi e dei regolamenti, hacking del sito web in qualsiasi modo o altre cose che violino i contenuti standard stabiliti qui di seguito.

Nessun diritto, titolo o interesse al sito o a qualsiasi contenuto del sito ti sarà trasferito e tutti i diritti non espressamente concessi, sono riservati. Qualsiasi utilizzo del sito non espressamente consentito dai presenti Termini e Condizioni, è una violazione della condizioni stesse e può determinare la chiusura dell’account.

Incoraggiamo i tuoi feedback, sotto forma di recensioni, commenti, suggerimenti o raccomandazioni per modifiche e miglioramenti al Servizio o al sito.

Il sito potrebbe contenere contenuti specificatamente previsti da noi, i nostri partner e ai nostri utenti e tale contenuto è protetto da copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali o altri diritti di proprietà e leggi. Si deve perciò rispettare e mantenere tutte le informazioni sul copyright, sulle restrizioni in esso contenute.

5. Disclaimer speciale per contenuti legali

MagenTiamo Showcase contiene contenuti generati dagli utenti, può contenere bacheche, pagine web personali e aziendali o altre caratteristiche interattive che consentono di caricare, pubblicare, inviare, visualizzare o trasmettere ad altri utenti, contenuti su o attraverso il sito web. Tutti i contenuti dell’utente devono essere leciti, non essere spam, senza virus o altri malware. Più in particolare, i contenuti dovranno rispettare le seguenti caratteristiche:

  • non contenere alcun materiale diffamatorio,offensivo, molesto, indecente, osceno, violento o comunque discutibile.
  • non promuovere materiale pornografico o di simile natura, o di violenza o discriminazione di qualsiasi tipo.
  • non deve violare brevetti, marchi, segreti industriali, copyright o altri diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi altra persona.
  • non deve violare i diritti legali (inclusi i diritti di pubblicità e privacy) di altri o contenere qualsiasi materiale che possa dar luogo ad alcuna responsabilità civile o penale ai sensi delle leggi vigenti o regolamenti o che altrimenti potrebbero essere in conflitto con questi Termini e Condizioni.
  • non devono essere suscettibili di trarre in inganno chiunque.
  • non promuovere fastidio, disagio o ansia inutile o dare imbarazzo o provocare allarme a qualsiasi persona.
  • non essere usato per falsificare la propria identità o affiliazione con qualsiasi persona o organizzazione.
  • non devono coinvolgere attività o vendite commerciali, come concorsi, lotterie o altre promozioni di vendita, baratto o altro simile.

6. Violazione della Legge e del Copyright

Non possiamo rivedere tutto il materiale prima che sia pubblicato e non siamo in grado di garantire la pronta rimozione di materiale discutibile, dopo che sia stato pubblicato. Di conseguenza, non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi azione o inazione in materia di trasmissioni, comunicazioni o contenuti forniti da qualsiasi utente o terze parti.

Nel caso improbabile dovessimo ricevere una richiesta di informazione da un soggetto autorizzato, ci riserviamo il diritto di rivelare le identità degli utenti quando ciò sia imposta dalla legge, anche in risposta ad una richiesta di applicazione della legge sostenuta da un ordine del tribunale, valida.

Se pensi che qualche contenuto legato a MagenTiamo Showcase violi il copyright, scrivici a [email protected] inserendo le seguenti informazioni:

  • una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.
  • identificazione del lavoro protetto da copyright
  • identificazione del materiale che si ritiene essere stato violato o che sia oggetto di attività illecita e che deve essere rimosso.
  • dichiarazione scritta e firmata, che il materiale non è stato autorizzato dal proprietario del copyright
  • le informazioni contenute nella dichiarazione devono essere accurate e vere.
  • l’avviso dovrà essere indirizzato alla casella di PEC [email protected] e in copia [email protected]

7. Disclaimer per garanzie, limitazioni di responsabilità e indennizzi

L’utilizzo di MagenTiamo Showcase è a tuo esclusivo rischio. Il servizio viene fornito “Così com’ è”. Decliniamo perciò tutte le garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, incluse, le garanzie di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo etc. Non siamo responsabili per danni, diretti o indiretti, derivanti dall’uso del sito. L’utente accetta di evitare di utilizzare il sito in modi che potrebbero determinare una perdita di informazioni proprie o di terze parti.

8. Restrizioni geografiche

Per il momento questo sito è per uso di persone situate in Italia. Se si accede dal sito fuori dell’ Italia, non siamo responsabili di eventuali malfunzionamenti o lentezza del portale. Chi accedere da fuori Italia, lo fa di propria iniziativa ed è responsabile del rispetto delle leggi locali.

9. Legge applicabile

I presenti Termini e Condizioni e qualsiasi controversia o reclamo ad essi legati, saranno regolati e interpretati con le leggi interne dell’ Italia. Qualsiasi azione, causa, procedimento derivanti o relativo a Termini e Condizioni dovrà essere regolato e proposto nei Tribunali dello Stato Italiano.

10. Rinuncia e Separabilità

La nostra impossibilità di esercitare o far valere qualsiasi diritto o clausola di Termini e Condizioni, non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione. Termini e Condizioni costituiscono l’intero accordo tra utente e MagenTiamo (MagenTiamo Showcase) e regolano l’utilizzo del servizio. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni sono detenuti da un tribunale con giurisdizione competente non valida, illegale o inapplicabile, tale disposizione deve essere eliminata o limitata nella misura minima in modo che le restanti disposizioni di Termini e Condizioni continuino ad avere piena efficacia.

11. Feedback

I tuoi commenti, domande e comunicazione sono benvenuti. Scrivici a [email protected]

 

Torna in alto