Il tuo sito Magento da zero

Se devi costruire il tuo business online da zero o riqualificare completamente il tuo sito già esistente, ci sono molti aspetti da considerare, tra cui tutto l’ambiente di sviluppo, il server e l’assistenza.

Naturalmente vista la grande varietà di elementi, potresti rivolgerti a più fornitori, ma sicuramente il modo più efficace ed efficiente è quello di scegliere un team completo che possa occuparsi di tutto quello che è legato al tuo E-Commerce.

Possiamo seguire al meglio tutti gli aspetti legati al ciclo di vita del tuo store, dalla progettazione, fino alla produzione e alla fase di post-produzione. Nel nostro team troverai sviluppatori certificati Magento con anni di esperienza nel settore.

Il nostro processo

Prima che ogni progetto inizi, i nostri esperti chiariranno con te tutti gli aspetti del tuo progetto, fornendoti il dettaglio delle lavorazioni e la timeline di esecuzione.

Ogni step di lavorazione da noi effettuata passa attraverso controlli accurati come:

  • Test da parte degli sviluppatori attraverso una checklist
  • Prove di funzionalità a cura dei responsabili di progetto
  • Verifica del codice da parte degli sviluppatori

Il nostro processo di lavorazione coinvolge:

Creazione Design

Un Design accattivante, originale e personalizzato è fondamentale per attirare clienti e fare in modo che il tuo business abbia successo. I nostri designers contano nel proprio portfolio moltissimi lavori con Magento e conoscono tutti i dettagli specifici necessari per la progettazione del design legato a questa piattaforma. In questo modo potrai essere sicuro al 100% che il risultato finale sarà 100% compatibile con Magento.

Realizziamo il tuo store da zero dal logotipo necessario per completare il branding della tua attività, fino al design completo del tuo E-Commerce.

I nostri designer hanno tutte le competenze necessarie per poter creare progetti web Magento di successo, con grafiche uniche, design accattivanti ed orientati al cliente.

Sviluppo temi Magento

Se già hai un design pronto per il tuo E-Commerce, possiamo integrare il tuo progetto grafico in Magento, nel miglior modo possibile.

Se invece non hai già realizzato un design per il tuo store, possiamo creane uno personalizzato, perfetto per il tuo business e svilupparlo per essere correttamente integrato nella piattaforma Magento.

I nostri Sviluppatori Frontend Certificati, testeranno la corretta visualizzazione del template e del relativo design attraverso i vari browser. Ottimizzeranno le prestazioni dell’interfaccia grafica, anche lao SEO.

Faremo controlli accurati sul tutte le pagine del negozio, per verificare che design e struttura del tuo negozio. In questo modo sarai sicuro che il tuo E-Commerce non sarà solo bello, ma anche funzionale e pronto per la vendita.

Funzionalità di Sviluppo

Molte volte è necessario inserire delle funzioni personalizzate nel proprio E-Commerce per renderlo unico e adatto alle tue esigenze.

Il nostro team di Sviluppatori Frontend Certificati, conta anni di esperienza nello sviluppo e integrazione di funzionalità aggiuntive per Magento. In questo modo potrai rendere il tuo store completamente in linea con le tue esigenze e farlo emergere rispetto ai competitors.

Trasferimento dati

Hai bisogno di una migrazione del tuo store da una piattaforma precedente a Magento o del tuo catagolo in uno store Magento? Noi possiamo trasferire in modo semplice e veloce tutti i tuoi datti.

I nostri specialisti hanno un’esperienza di molti anni nel settore e potranno eseguire il trasferimento senza perdita di dati.

Responsive Design

Sappiamo quanto al giorno d’oggi sia fondamentale, possedere un sito E-Commerce e non, che sia perfettamente visibile, anche da dispositivi mobili.

Per questo motivo, i temi che forniamo sono realizzati attraverso il Responsive Design, ossia un particolare design che si adatta, in relazione al dispositivo nel quale viene letto. Il tuo sito sarà così perfettamente fruibile sia da computer, che smartphone e tablet.

Ottimizzazione Sever e Magento

Per progetto che sviluppiamo, vengono eseguiti test per verificare le prestazioni, poiché vogliamo fornire ai nostri clienti uno strumento funzionale ed efficace.

Per questo motivo, sin dall’ inzio sviluppiamo tutte le funzionalità del tuo Magento, seguendo le best practices per una migliore ottimizzazione delle prestazioni del tuo store.

Supporto e Assistenza

Aprire un E-Commerce è solo un inizio. Per questo motivo, anche dopo la realizzazione dei tuo progetto E-Commerce, continueremo a supportarti.

Potrai infatti usufruire di pacchetti di assistenza orari, attraverso i quali potremo seguire il tuo progetto ed aiutarti ad implementarlo o a risolvere eventuali criticità.

Sei pronto per aprire il tuo Store Magento?§

Se sei pronto per iniziare il tuo progetto E-Commerce, contattaci!

Offriamo soluzioni per tutte le tasche. Scopri la nostra E-Commerce Solution.

Tante soluzioni per ogni esigenza e portafoglio e scegli l’opzione perfetta per te!

Potrai scegliere una soluzione di pagamento mensile, così da non incidere troppo sul tuo budget.

Scopri subito E-Commerce Solution!

 

Torna in alto