Note Legali

Dati identificativi
In conformità con l’articolo 10 della legge 34/2002, dell’11 luglio, Servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico. (LSSI)

Titolare:

MAGENTIAMO S.L.U.
CIF: B76271824
Calle Costantino 11
35002 – Las Palmas de Gran Canaria
SPAIN

Internet: http://www.magentiamo.com
Email: info@magentiamo.com

Attraverso il sito Web di MAGENTIAMO S.L.U. nessun dato personale viene raccolto a tua insaputa, né trasferito a terzi.

Questa pagina contiene informazioni importanti relative al sito internet magentiamo.it.
Si prega di leggere con attenzione le seguenti indicazioni.

Licenze e Condizioni di utilizzo

Questo blog e i suoi contenuti nascono come ausilio per chi come noi lavora cone Magento. Leggere attentamente questa informativa ti aiuterà a prendere atto di quello che puoi o non puoi fare con il materiale che publichiamo.

Magento è un marchio registrato di proprietà di Magento Inc.

Questo sito è di proprietà di MAGENTIAMO SLU e tutta la documentazione in esso contenuta è di sua esclusiva proprietà.

Il sito è gestito da Andrea Saccà e dai suoi collaboratori (di seguito definiti Gli Amministratori) e gli articoli sono scritti da personale esperto Magento.

Le risorse su Magentiamo possono essere utilizzate liberamente in progetti personali e commerciali. Si prega di notare, che alcuni tutorial sono sperimentali e non sono pronti per la produzione, ma fatti per solo scopo informativo, di ispirazione e di test.

Siete liberi di prendere ispirazione dai nostri articoli, prenderne ispirazione e di condividerli, ma per favore non copiateli per intero (ad esempio con sistemi di feed RSS scraping), abbiamo messo il cuore in questo lavoro.

Non ri-pubblicare i nostri demo e le nostre file ZIP, e non collegare direttamente a qualsiasi file ZIP. Vi chiediamo invece solo di mettere il link all’articolo originale su Magentiamo.it.

Non è consentito di prendere il nostro lavoro “così com’è” e venderlo, ridistribuirlo o ri-pubblicarlo, o vendere delle estensioni che sfruttano le risorse che pubblichiamo.Gli amministratori non si assumono alcune responsabilità in merito alla completezza, all’aggiornamento, ad eventuali errori, imprecisioni o omissioni relative alle informaioni trattate nel sito.

Gli amministratori non si assumono inoltre, alcuna responsabilità in merito a eventuali manipolazioni del sito da terzi.

Gli amministratori non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni di qualunque tipo, derivanti dall’accesso al sito o dall’utilizzo o scaricamento di materiali ivi contenuti.

Gli amministratori infine si impegnano a non diffondere a terzi i dati raccolti e dichiara di non essere in possesso di dati sensibili.


Se hai domande in merito, o desideri che vengano fatti degli articoli specifici su dei temi che non abbiam o ancora trattato e che desideri approfondire, inviaci un’email dall’apposito form di contatti.Grazie per l’attenzione e per la visita!
Ci auguriamo che ti piaccia il nostro progetto e soprattutto che lo trovi utile!.

Copyright

Tutti i testi contenuti in questo sito sono di proprietà di Magentiamo SLU ed è vietata la copia e parziale o totale dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. Ogni abuso potrà essere perseguito legalmente.

Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link.

I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.

Magentiamo SLU non si assume alcuna responsabilità in merito alla veridicità delle informazioni in esso presenti, in quanto suscettibili a variazioni non sempre verificabili. Qualora incontraste delle inesattezze vi preghiamo di avvisarci, in modo da poter correggere l’eventuale errore.

In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003,Magentiamo SLU rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con i webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevandoMagentiamo SLU da qualsiasi violazione della succitata Legge.Magentiamo SLU non è responsabile di URL (indirizzi) o contenuti che si trovino nell’area Commenti.Magentiamo SLU non controlla i banner che si trovano sul sito, affidati ad un circuito banner.

Legge sull’editoria

In ottemperanza con la nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano i seguenti punti:

a)Magentiamo SLU non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.

b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile dei contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/2003.

Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti. Tutto il resto è proprietà dell’ amministratore di www.magentiamo.it.

I marchi citati inMagentiamo SLU sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati inMagentiamo SLU soltanto per scopi didattici e su di essiMagentiamo SLU non ha alcun diritto.

Torna in alto