Corso Online – Da zero a Ecommerce: 28 – 29 Maggio

Se anche tu hai deciso di aprire un E-Commerce ed iniziare il tuo percorso di vendita online, non devi assolutamente perderti il nuovo Corso online “Da Zero a Ecommerce”, di Ecommerce School.
Appuntamento il 28  e 29 Maggio, rigorosamente online.
Inizia subito a vendere apprendendo tutte le strategie direttamente da imprenditori con anni di esperienza nel settore delle vendite online.

Il corso viene tenuto da Francesco Chiappini, imprenditore E-Commerce ed esperto di vendite online, con esperienza decennale.

Consulente di successo per Brand e PMI , Francesco ha curato la start up di Ecommerce che oggi fatturano decine di milioni di euro ed ha supportato brand come Moschino ed altri big Player nell’aumento dei loro fatturati online.

Perché partecipare al Corso “Da zero a Ecommerce”?

In questo periodo più che mail, c’è stato un incremento notevole di acquisti online e lo shopping in rete è così aumentato del 227% (fonte repubblica) e tutti vogliono iniziare a vendere online.

Tuttavia non pensare che per aprire e soprattutto far funzionare un’ attività E-Commerce, basti poco.

Purtroppo si sono diffuse tante informazioni errate e fuorvianti sul vendere online. Molte sono le false promesse di guadagni facili e o di formatori poco preparati che hanno iniziato a sfruttare chi è nuovo del settore.
Tuttavia, dobbiamo metterci in testa che fare ecommerce non è facile!
Diventa quindi fondamentale avere tutti gli strumenti e le conoscenze adeguate per portare a termine un progetto E-Commerce e fare in modo che venda.
Se infatti affronti questa “avventura”,senza le giuste competenze il rischio di chiudere l’attività dopo poco tempo, è molto alta. Circa l’ 80% degli E-Commerce chiude entro i primi 3 anni.
Tuttavia, l’ E-Commerce, soprattutto in questa nuova situazione in cui ci troviamo ora, diventa una delle possibilità più interessanti. I negozi fisici infatti, a causa questa emergenza, sono in estrema difficoltà.
Ecco perché l’ecommerce rappresenta davvero una grande opportunità da sfruttare e il miglior momento per farlo è adesso.
Tuttavia, occorre farlo con criterio e competenza ed è per questo che ti consigliamo il corso “Da Zero a Ecommerce” di Ecommerce School.
Un percorso formativo completo, che si avvale anche dell’esperienza di alcuni imprenditore che ce l’hanno fatta e hanno saputo sfruttare il mondo online in modo remunerativo.
da-zero-ecommerce

A chi si rivolge?

Il Corso si rivolge a chiunque vuole fare Ecommerce, per comprendere cosa dovrà affrontare, come funziona e quali sono gli step per raggiungere il successo nella vendita online e implementare un nuovo sistema di business.
Ma anche a tutti coloro che già possiedono un E-commerce ma non riescono a farlo decollare.

Programma del corso

Durante questi due giorni di formazione, verranno affrontate tutte le tematiche più interessanti per la vendita online.

  • Perché fare Ecommerce Quanto Costa
  • Mansioni e Competenze
  • Analisi Mercato e Pianificazione
  • Posizionamento di Mercato
  • Errori/Orrori da evitare
  • Dropshipping: Cosa Funziona e come farlo seriamente
  • Modelli di Business
  • Piattaforme e Software
  • Canali di Marketing
  • Misurazione: Saper leggere i numeri
  • Caso Studio Motoabbigliamento: Da Zero a 15 Milioni
  • Caso Studio Bottega Sicana: 500.000€ fatturato con 5.000€ investimento
  • Caso Studio FruttaWeb: da Zero all’exit milionaria
  • Bonus Caso Studio Efarma: da Zero a prima Farmacia Online
Come vedi, in questo corso vengono affrontate tutte le questioni più importanti e gli interrogativi che spesso ci si pone, quando si sta per aprire un E-Commerce. Un percorso quindi strutturato in 2 giorni, per un totale di 16h, nella quali potrai toccare con mano quali siano le reali problematiche, intuizioni, trucchi e segreti per aprire e continuare a far vivere, il tuo E-commerce.
da-zero-a-ecommerce

Conclusione

Scegli il Corso “Da zero a Ecommerce” di Ecommerce School per portare la tua attività online nel modo più pratico, sicuro e professionale, ma soprattutto per acquisire le competenze indispensabili per fare ecommerce.
Ma affrettati!
DISPONIBILI SOLO  100 POSTI
Visita la pagina del corso per acquistare subito al PREZZO PROMO  valido ancora per pochi giorni

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto