VIDEO MAGENTIAMO
Corso Magento 2
Oltre lo sviluppo software: Sfide, architetture e ruolo della community nel progetto MSI (Multi Source Inventory) - Riccardo Tempesta

Oltre lo sviluppo software: Sfide, architetture e ruolo della community nel progetto MSI (Multi Source Inventory) - Riccardo Tempesta Lezione Premium

tempesta

Riccardo è cresciuto a pane & informatica (il primo PC l’ha avuto in regalo a 6 anni), divenuto nel tempo sviluppatore con una eccezionale conoscenza trasversale nei più disparati ambiti del settore. E’ con Idealia Group dal 2001 come socio fondatore e direttore tecnico, ruoli che ha conservato naturalmente anche in Skeeller Srl.

Come direttore del dipartimento tecnico di MageSpecialist, è senior analyst e software architect, Magento Specialist, senior PHP developer.

Riccardo ha iniziato a lavorare con Magento all'inizio del 2008. Dopo essersi innamorato di quella nuova tecnologia è diventato Magento Certified Developer e continua a concentrarsi nel trovare nuove soluzioni basate su Magento.

Nel 2015, ha iniziato a lavorare con Magento 2 e a contribuire alla Community Magento. Nel 2017 è diventato uno dei top contributor di Magento. Nel 2018 e 2019 è diventato anche un Magento Community Maintainer. Nel 2019 e nel 2020 è stato nominato Magento Master Mover.

La lezione completa è disponibile solo per gli iscritti al Corso Magento 2.

Per visualizzare la pagina, iscriviti oggi per avere l'accesso a tutti i contenuti premium!


Se sei già iscritto al corso Accedi Qui

Hai una domanda su questa lezione? Lascia un commento!

Non perderti le ultime novità!

Iscriviti oggi per restare aggiornato su tutte le novità Magentiamo