Black Friday e Cyber Monday sono alle porte. Decisivo nel calendario degli e-shop, questo è uno di quei periodi dell’anno in cui è ancora più importante farsi trovare preparati. Nulla va lasciato al caso.
Occorre quindi iniziare già da adesso a pensare ad una strategia efficace che faccia raggiungere i risultati voluti.
Oggi quindi ti parlemo, in collaborazione con la Fattoretto Agency , di uno strumento che ti sarà sicuramente di aiuto.
Canvas SEO per Black Friday
L’approccio vincente è animato da una puntuale pianificazione strategica, che grazie a Canvas SEO
per Black Friday di Fattoretto Agency è più facile da delineare.
Questa è la nuova guida che aiuta store manager e agenzie SEO a cogliere a fondo le potenzialità di una fase chiave per stagionalità e fatturato degli e-shop.
Durante questo periodo infatti gli E-Commerce hanno uno dei massimi picchi di vendita e per questo occorre strutturare delle strategie finalizzate e studiate ad hoc.
Sono nove i punti affrontati da Canvas SEO per Black Friday di Fattoretto Agency: Brand, Promo
Black Friday, Attività Previste, Insight, ecc.
Ai professionisti operativi in ambito e-commerce vengono offerti i riferimenti che permettono di tracciare i nodi fondamentali in ottica di definizione dell’approccio vincente per il proprio store.
I dati dimostrano del resto una crescente attenzione nei confronti del venerdì nero anche da parte
del pubblico italiano: le ricerche nel Black Friday 2020 sono cresciute, nel nostro Paese, del 25%
nel raffronto con l’edizione precedente. Complessivamente il mese di novembre 2020 ha portato
uno sviluppo delle intenzioni di acquisto del 65%, confrontando i dati con quelli dello stesso mese
del 2019.
Nel Vecchio Continente, infatti, c’è la tendenza a distribuire le promozioni durante tutto il mese,
sfruttando l’impulso all’acquisto garantito da Black Friday e Cyber Monday.
Fatti trovare pronto per il weekend più prezioso dell’anno per gli e-shop, conquista più visibilità in
SERP con la Canvas SEO per Black Friday di Fattoretto Agency!