Logo MDay 2020 30 Giugno 2020
Magentiamo Day + Magento 1 EOL
L'evento Magento più atteso del 2020

Google Page Speed Optimizer Magento 2 e Magento 1

Valutazioni - 79 studenti iscritti

Recensisci per primo questo prodotto

Google Page Speed Optimizer Magento 2 e Magento 1

La velocità della pagina per dispositivi mobili è un fattore di ranking ufficiale di Google dal luglio 2018.


Rendi il tuo negozio molto più veloce ottimizzando la struttura del codice con l'estensione Magento Speed ​​Optimization. Riduci automaticamente la dimensione dei file immagine del prodotto senza comprometterne la qualità e usa le opzioni avanzate di minificazione JS / CSS per migliorare le prestazioni del tuo sito web e ottenere un punteggio più alto in Google Page Speed ​​Insights.

  1. Migliora il rendimento delle tue pagine web
  2. Rendi la struttura del codice più chiara possibile
  3. Ottieni il punteggio più alto in Google PageSpeed ​​Insights
  4. Ottimizza automaticamente le immagini del prodotto
  5. Utilizza l'opzione di CSS e JS Minification


149,00 €

Magento 1 Extension Download

Magento 2 Extension Download

Verrai reindirizzato al sito del fornitore


Perché scegliere Google Page Speed Optimizer per Magento 2?

Quando Google prende in considerazione la struttura chiara del codice per il posizionamento , è fondamentale mantenere tutti i file JavaScript e CSS sotto controllo totale. Allo stesso tempo, le prestazioni del sito sono molto importanti non solo per Google, ma anche per l'esperienza dell'utente. Secondo una ricerca di Kissmetrics, circa il 40% degli utenti lascerà il tuo negozio se il tempo di caricamento della pagina è superiore a 3 secondi. Pertanto, l'ottimizzazione della risposta alle pagine non solo migliorerà l'esperienza del cliente, ma porterà più conversioni. 

Ottimizzazione delle immagini in Magento 2

Grazie allo strumento di ottimizzazione della velocità è possibile comprimere automaticamente tutte le immagini del prodotto (jpeg, png, gif) generate da Magento 1 senza perdita di qualità. Usa CLI (interfaccia a riga di comando) per comprimere le immagini posizionate nelle directory media e skin.

Minificazione CSS

L'opzione minificazione CSS consente di rimuovere automaticamente tutti i caratteri non necessari come nuove righe o commenti senza influire sul codice sorgente.

Minificazione JavaScript

Usa questa funzione per rendere il tuo codice JavaSript il più chiaro possibile e aumentare la velocità della pagina Magento 2. Seleziona uno dei tre livelli di compilazione a partire dalla rimozione degli spazi bianchi e termina con le trasformazioni di codice avanzate:

  • Rimozione di spazi bianchi
  • Ottimizzazione del codice semplice
  • Ottimizzazione del codice avanzata
  • Modalità di debug avanzata
  • Con l'opzione di debug tutti gli eventuali errori di minifrazione verranno registrati accuratamente

Aggiunta data / ora agli URL di tutti i file CSS / JS

L'opzione consente al browser di cancellare automaticamente la cache della pagina quando viene modificato uno dei file CSS o JavaScript memorizzati nella cache. In questo modo i clienti vedranno sempre contenuti aggiornati

Spostamento dei JavaScript nel piè di pagina

Per rendere correttamente il rendering delle pagine del tuo sito, Google Page Speed Optimizer posiziona automaticamente JavaScript nel piè di pagina, consentendo così ai contenuti utili di caricare molto gusto

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati