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Email Carrello Abbandonato per Magento 2 e Magento 1

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Email Carrello Abbandonato per Magento 2 e Magento 1

Aumentare le entrate delle vendite grazie al maggior numero di ordini completati. Invia automaticamente promemoria orecchiabili. Migliora la fedeltà dei clienti offrendo buoni sconto.

  • Recupero del carrello in un unico passaggio
  • Programma di spedizione flessibile
  • Personalizza i modelli di email
  • Generatore di coupon di sconto incorporato
  • Monitora il rendimento delle campagne email


119,00 €

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Perché scegliere il modulo Email Carrello Abbandonato per Magento?

Motivare il pubblico a completare gli acquisti

Molto spesso gli acquirenti online aggiungono prodotti ai loro carrelli ma non completano gli acquisti a causa di esitazioni. Rimuovi l'esitazione con l'estensione Email Carrello Abbandonato per Magento 1 avvicinandoti ai clienti e incrementando le vendite.

Aumenta i tuoi tassi di conversione

Sai che, secondo le ultime statistiche, ogni singola promemoria del carrello della spesa inviato a clienti non convertiti porta indietro circa 5€ al negozio online? In un mercato dell'e-commerce altamente competitivo, non puoi semplicemente permetterti di ignorare il potenziale profitto che potrebbe essere generato dai carrelli abbandonati. 

Ottieni più clienti fedeli

Offri ai tuoi clienti sconti allettanti nella tua e-mail di carrello abbandonata Magento. Puoi facilmente personalizzare i tuoi promemoria e ottenere quindi feedback migliori.

Crea un numero illimitato di modelli di email

Crea tutti i modelli che desideri e personalizzali facilmente in base alle tue esigenze specifiche:

  • Visualizza le opzioni di configurazione del prodotto come dimensioni, colore, ecc.
  • Utilizza la gestione formato per visualizzare valuta, date, prezzo e tempo nel formato necessario.
  • Utilizza la Gestione URL per creare automaticamente URL corrispondenti ai requisiti di Magento.

Incentivare i clienti con sconti

Inserisci codici sconto in uno qualsiasi dei follow-up in modo che i visitatori dei negozi siano fortemente motivati ​​a tornare e acquistare gli articoli dai loro carrelli abbandonati. Per esempio, puoi inviare 3 promemoria a un cliente e aggiungere codici promozionali ai messaggi di posta elettronica 2 ° e 3 ° carrello per aumentare le possibilità di ordine.

Cattura le email dei visitatori ospiti con AJAX

Di solito, è improbabile che i visitatori si registrino nei siti di shopping, quindi è molto importante avere la possibilità di inviare follow-up non solo ai visitatori autorizzati ma anche a quelli che abbandonano i carrelli. Il modulo acquisisce gli indirizzi con AJAX quando i visitatori compilano i campi di checkout per inviare loro i follow-up nel caso in cui interrompano il processo di checkout.

Annulla l'invio di e-mail in base alla disponibilità di magazzino

L'invio si interrompe automaticamente quando i clienti fanno clic sul link "ripristina carrello" o nel caso in cui qualsiasi prodotto nel carrello sia esaurito. Dopo aver effettuato l'ordine, non verranno inviati altri i follow-up.

Gestisci le regole più velocemente usando le azioni di massa

È possibile abilitare, disabilitare o eliminare le regole in blocco. Un utente amministratore può applicare queste azioni a qualsiasi numero di regole direttamente dalla griglia nel back-end.

Invia email mirate

Durante la creazione di una regola è possibile specificare gruppi di clienti, quantità di ordini, nomi di marchi particolari, ecc. Tale flessibilità ti aiuterà a impostare in modo efficace l'invio di e-mail di massa tramite il targeting accurato.

Tieni traccia del numero di carrelli recuperati in un mese corrente

Utilizza la nuova condizione per tenere traccia del numero di carrelli che ogni particolare cliente ha ripristinato questo mese. Grazie a questa opzione, ottieni dati di recupero ancora più precisi e previeni gli abusi da parte degli acquirenti che abbandonano troppo spesso i loro carrelli.

Possibilità di rendere il coupon disponibile solo per il destinatario dell'e-mail

Puoi anche impostare che il codice promozionale inviato nell'e-mail di follow-up è valido solo per il destinatario dell'e-mail.

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