Novità!!! E' disponibile il Video Corso "E-commerce con Magento" + di 20h di formazione Scopri di più

Disclaimer

Licenze e Condizioni di utilizzo

Questo blog e i suoi contenuti nascono come ausilio per chi come noi lavora cone Magento. Leggere attentamente questa informativa ti aiuterà a prendere atto di quello che puoi o non puoi fare con il materiale che publichiamo.

Magento è un marchio registrato di proprietà di Magento Inc.Questo sito è di proprietà di 1604lab S.r.l. e tutta la documentazione in esso contenuta è di sua esclusiva proprietà.

Il sito è gestito da Andrea Saccà e dai suoi collaboratori (di seguito definiti Gli Amministratori) e gli articoli sono scritti da personale esperto Magento.

Le risorse su Magentiamo possono essere utilizzate liberamente in progetti personali e commerciali. Si prega di notare, che alcuni tutorial sono sperimentali e non sono pronti per la produzione, ma fatti per solo scopo informativo, di ispirazione e di test.

Siete liberi di prendere ispirazione dai nostri articoli, prenderne ispirazione e di condividerli, ma per favore non copiateli per intero (ad esempio con sistemi di feed RSS scraping), abbiamo messo il cuore in questo lavoro.

Non ri-pubblicare i nostri demo e le nostre file ZIP, e non collegare direttamente a qualsiasi file ZIP. Vi chiediamo invece solo di mettere il link all’articolo originale su Magentiamo.it.

Non è consentito di prendere il nostro lavoro “così com’è” e venderlo, ridistribuirlo o ri-pubblicarlo, o vendere delle estensioni che sfruttano le risorse che pubblichiamo.Gli amministratori non si assumono alcune responsabilità in merito alla completezza, all’aggiornamento, ad eventuali errori, imprecisioni o omissioni relative alle informaioni trattate nel sito.

Gli amministratori non si assumono inoltre, alcuna responsabilità in merito a eventuali manipolazioni del sito da terzi.

Gli amministratori non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni di qualunque tipo, derivanti dall’accesso al sito o dall’utilizzo o scaricamento di materiali ivi contenuti.

Gli amministratori infine si impegnano a non diffondere a terzi i dati raccolti e dichiara di non essere in possesso di dati sensibili.


Se hai domande in merito, o desideri che vengano fatti degli articoli specifici su dei temi che non abbiam o ancora trattato e che desideri approfondire, inviaci un’email dall’apposito form di contatti.Grazie per l’attenzione e per la visita!
Ci auguriamo che ti piaccia il nostro progetto e soprattutto che lo trovi utile!.

Magento è un marchio registrato di Magento Inc. MagenTiamo è un progetto indipendente non affiliato direttamente dal progetto Magento o chi ne detiene il trademark.