Logo MDay 2020 30 Giugno 2020
Magentiamo Day + Magento 1 EOL
L'evento Magento più atteso del 2020
Come Gestire le Recensioni su Magento 2
Come Gestire le Recensioni su Magento 2

Le recensioni dei clienti rappresentano le valutazioni degli oggetti dei prodotti e del tuo servizio da parte degli acquirenti.

Recensioni

Come aggiungere, gestire ed eliminare le recensioni in Magento 2

Ci sono due step da seguire per effettuare questa operazione.

  • Aggiungere un nuovo criterio di valutazione
  • Aggiungere una nuova recensione

Nella prima fase della gestione delle recensioni e delle valutazioni, potresti prendere in considerazione l'aggiunta di nuovi criteri di valutazione come il servizio di consegna.

Aggiungere un nuovo criterio di valutazione

  • Nel pannello di Admin, seleziona Negozi
  • Seleziona Valutazioni
  • img src="https://www.magentiamo.it/media/wysiwyg/valutazione.png" alt="" />
  • Clicca su Aggiungi Valutazione
  • Compila il campo valore predefinito, per esempio "Consegna", per valutare come sia stato il servizio di consegna.
  • Imposta la visibilità della valutazione nella voce default store view
  • Clicca su salva valutazione

Aggiungere una nuova recensione

  • Nel pannello di Admin, seleziona Marketing
  • Seleziona recensioni
  • Clicca su Modifica
  • Seleziona la casella Dettagli revisione; al suo interno, puoi vedere alcune caselle come Prodotto, Autore, Valutazione dettagliata, Stato
  • Clicca su Salva Revisione

Ti è piaciuta questa lezione? Lascia un feedback

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Hai una domanda su questa lezione? Lascia un commento!