Web-ecom Festival 2017: Bari 9 Giugno 2017

web-ecom-2017

Il mondo del digital ormai ha preso sempre più piede e sono nati molti lavori e figure professionali legate a questo settore. Se anche tu sei interessato a scoprire tutti i più importanti segreti e strategie legate a questo mondo, non devi assolutamente perdere il Web-ecom!

Web-ecom Festival a Bari il 9 Giugno

Appuntamento il 9 Giugno a Bari, per la prima edizione del Web-ecom Festival 2017. Un appuntamento da non lasciarsi sfuggire, nel quale verranno affrontate alcune delle più importanti tematiche legate al digital e al mondo di internet. Dritte e consigli su come utilizzare gli strumenti moderni per raggiungere quanto più pubblico possibile e creare un’attività di grande successo.

Location di eccellenza, come l’Hotel Parco dei Principi, per questo festival. Un luogo esclusivo, di grande design, perfetto per accogliere un evento di questo tipo. Per raggiungere la location e per tutte le info, puoi visitare la sezione “Location” della pagina dell’ evento.

hotel-parco-dei-principi-bari-hall-02.jp

Partecipa anche tu al Web-ecom 2017 a Bari, sarà un ‘ottima occasione per confrontarsi e discutere sulle maggiori tematiche legate al mondo E-Commerce, SEO, social networks e strategie web.

Potrai incontrare molti professionisti del settore, che saranno lieti di spiegarti e farti partecipe delle loro conoscenze in materia. Un modo per fare networking in un contesto unico e molto particolare come Bari. Il Web-ecom è sicuramente un’ottima opportunità per chi lavora o è in cerca di lavoro, nel settore, per stringere amicizie e collaborazioni che potranno portare ottimi sbocchi professionali.

Quindi cosa aspetti? Iscriviti subito!

Di cosa si parlerà al Web-ecom 2017

Il 9 Giugno, sarà una giornata piena di appuntamenti ed incontri, grazie ai quali, potrai interfacciarti meglio con il mondo digital. Tantissimi gli interventi e tutti attuali ed interessanti. Si comincerà, dopo una parte introduttiva e di presentazione, con la definizione della SEO Internazionale relativa alla crescita digitale e al monitoraggio dei KPI; successivamente si parlerà anche di Emotional CRM, per connettersi alle emozioni del nostro target, capirle e sfruttarle al meglio per un pieno coinvolgimento. Poi ancora si parlerà di Digital Payments, Branding, Marketing Turistico, l’importanza di Instagram e considerazioni sul futuro dell’ Ecommerce.

Per tutte le info, puoi consultare la pagina Programma del Web-ecom 2017.

Scopri i relatori dell’evento

Tanti interventi per altrettanti relatori che ti illustreranno tutte le potenzialità e gli strumenti che il web può offrire per migliorare la propria visibilità online e ottenere successo. I relatori che parteciperanno al Web-ecom Festival sono tutti professionisti del settore, che saranno a tua completa disposizione per parlare di marketing, SEO, E-Commerce e tutto quanto ruoti intorno al mondo del digital.

relatori-web-ecom 2017relatori-web-ecom 2017

Partecipa anche tu a questo interessantissimo evento per una giornata di formazione completa in un contesto unico.

Acquista subito il tuo biglietto!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto