Sicurezza Magento: disponibili Magento Commerce e Magento Open Source 2.2.6

magento-aggiornamenti

La nuova versione Magento 2.2.6. include molti miglioramenti che aiutano ad eliminare il cross-site scripting e altri problemi legati alla sicurezza. Sono state migliorate anche le prestazioni di indicizzazione del catalogo.

Magento consiglia vivamente di eseguire l’upgrade per garantire la piena sicurezza del tuo store.

I punti salienti di questa nuova versione sono:

  • 25 correzioni di sicurezza e 10 miglioramenti significativi delle prestazioni
  • Aggiornamenti alla soluzioni integrate Vertex, Amazon Pay, Dotmailer e Klarna
  • Oltre 150 miglioramenti della qualità del prodotto, tra cui 100 apportati dalla comunity

Magento ha rilasciato anche rilasciato la versione Magento 2.1.15, per poter fornire a tutti gli utenti molti miglioramenti legati alla sicurezza. Ulteriori informazioni puoi trovarle sulle note di rilascio.

Si può accedere al Security Center , per altre informazioni e aggiornamenti di sicurezza, inclusi in questa nuova versione.

Successivamente Magento pubblicherà altri aggiornamenti per la risoluzione delle problematiche di sicurezza, quindi continua a seguirci per rimanere aggiornato.

Magento Commerce Cloud

In questo trimestre ci sono stati anche alcuni aggiornamenti per il pacchetto Magento Cloud Tools, noto anche come Ece-tools. Questi aggiornamenti offrono un’esperienza migliore in varie aree, tra cui il miglioramento del setup e configurazione Docker.

Per ulteriori informazioni vedere anche le note di rilascio relative al Cloud. Magento raccomanda l’aggiornamento a questa ultima versione di Ece-tools. Trovi tutte le istruzioni qui. Se la tua versione del progetto non usa Ece-Tools, devi prima aggiornare il progetto.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto