Ottimizzazione Performance Magento

Non basta avere un sito dal design perfetto ed originale, ma averne uno bello e funzionale, che sia il più veloce possibile. Se un sito è troppo lento a caricare contenuti o ancora peggio, nell’esecuzione di una transazione, l’utente se ne va ed è molto difficile che ritorni.

Per questo motivo è molto importante affidarsi ad un team di professionisti esperti Magento, che sapranno indirizzarti verso le migliori soluzioni per avere un E-Commerce bello e performante.

I nostri esperti Magento, svilupperanno il tuo store seguendo quelle che sono le best practices di lavoro con Magento, verificando le prestazioni del progetto che realizzeranno per te.

Se hai già un E-Commerce e vuoi ottimizzare le sue prestazioni, ti possiamo aiutare a risolvere le criticità del tuo store, studiando insieme un piano di implementazione. Ogni store è unico e richiede un’indagine specifica, attraverso la quale è possibile capire dove puntare per poterlo ottimizzare al meglio.

Affidati a noi e il nostro staff di esperti sviluppatori potrà verificare le prestazioni del tuo Magento, l’ottimizzazione del codice e del server.

Cosa facciamo per migliorare il tuo Magento?

Il nostro team di sviluppatori certificati Magento hanno molta esperienza per quanto riguarda l’architettura di base di Magento e l’ottimizzazione delle sue prestazioni. Spesso infatti è necessario operare simultaneamente nell’ambiente di server e sul codice, per poter avere buoni risultati dal punto di vista delle prestazioni.

Eseguiremo un’accurata analisi del tuo negozio su server e ottimizzazione della velocità

La nostra analisi comprende:

  • Controllo dell’ambiente di server
  • Controllo delle impostazioni di Magento
  • Ottimizzazione Codice Magento
  • Ottimizzazione Frontend
  • Performance del Database

Un altro aspetto legato all’aumento della velocità del tuo E-Commerce è sicuramente la configurazione dell’ambiente di server, che verrà fatta seguendo alcuni criteri fondamentali.

  • Installazione di un server web Nginx.
  • Calibrazione PHP
  • Calibrazione MySQL
Torna in alto