Da PSD a Magento

Offriamo servizi professionali e di alta qualità per lo sviluppo di temi Magento. Se vuoi realizzare uno store Magento, hai sicuramente bisogno di sviluppatori professionisti Magento, che siano in grado di convertire il tuo progetto grafico, in un vero e proprio negozio Magento.

I nostri sviluppatori sono Frontend Developers Certificati Magento e potranno realizzare in modo serio e professionale lo sviluppo legato a temi Magento, anche mobile e responsive.

Le caratteristiche di sviluppo di un Tema Magento

La conversione da PSD a Magento comporta la creazione di temi Magento, lo sviluppo di elementi personalizzati Ajax/jQuery, lo sviluppo di caratteristiche aggiuntive in Magento e l’ottimizzazione della velocità del tema.

Il risultato del nostro lavoro di passaggio da PSD a Magento, è un sito E-Commerce di alta qualità, realizzato con un design personalizzato. I nostri sviluppatori Frontend Certificati Magento elaboreranno il tema Magento seguendo le best practices di sviluppo.

Dal PSD a Magento: le caratteristiche principali del nostro servizio

  • La conversione da PSD a Magento avviene cercando di riprodurre fedelmente quanto illustrato nella bozza grafica. Il tuo negozio sarà pieno di stile e con un design accattivante, in grado di attrarre i clienti.
  • Per cercare di massimizzare le vendite, il negozio deve essere ben visualizzato da tutti i maggiori browser. Il tuo tema sarà quindi perfettamente visibile su Apple Safari, Microsoft Explorer, Mozilla Firefox, Opera e Google Chrome. Eseguiremo test di compatibilità cross browser per verificare la corretta visualizzazione del tuo tema.
  • La validazione W3C è fondamentale per i motori di ricerca e per la SEO. Se infatti si vuole aumentare traffico e migliorare il posizionamento del negozio nel web, bisogna assicurarsi che il tema supporti gli standard W3C.
  • E’ molto importante realizzare temi tenendo conto di aggiornamenti futuri e possibili nuove estensioni. Questo approccio consente ai nostri clienti di ridurre di costi per aggiornamenti Magento e di implementare i propri stores Magento con facilità.
  • Prestiamo particolare attenzione alla SEO e agli aspetti semantici per la realizzazione di un tema. Seguire infatti gli standard semantici è un fattore necessario per il buon posizionamento sui motori di ricerca. L’integrazione di Google Rich Snippets è inclusa in ogni progetto di sviluppo temi per Magento.
  • Secondo la politica di Google, il tempo di caricamento di un sito è un fattore fondamentale per Google stesso. Per questo motivo, utilizziamo le migliori tecnologie JS/CSS di ottimizzazione grafica e altri metodi, per diminuire i tempi di caricamento.
  • Sviluppiamo temi Magento responsive, che possano rappresentare perfettamente il tuo marchio su qualsiasi dispositivo. In questo modo il tuo E-Commerce sarà perfettamente fruibile da pc, smartphone e tablet.

Sei pronto per iniziare un nuovo progetto di sviluppo di un tema Magento?

Se anche tu vuoi avere un design personalizzato per il tuo E-Commerce e hai bisogno di sviluppare un tema Magento, contattaci subito!

Torna in alto