Assistenza e supporto Magento

L’assistenza e il supporto sono fondamentali per il successo di uno store E-Commerce. E’ infatti molto importante che tutto il sistema sia aggiornato, stabile, veloce e senza errori.

Siamo consapevoli che un buon servizio di assistenza e supporto è di vitale importanza per chi possiede o lavora con un E-Commerce. Per questo motivo, offriamo dei piani di supporto per tutti i nostri clienti.

I nostri sviluppatori certificati potranno monitorare lo stato del tuo E-Commerce e risolvere le criticità che si presentano.

Scegli il tuo piano di assistenza

Scegli tra i nostri piani di supporto, quello più adatto alle tue esigenze.

  • Pacchetto Assistenza e Supporto 10h
  • Pacchetto Assistenza e Supporto 25h
  • Pacchetto Assistenza e Supporto 50h
  • Pacchetto Assistenza e Supporto 100h

Il costo orario è di € 90/ora, ma più ore acquisterai e maggiore sarà lo sconto associato al pacchetto selezionato.

Avrai la possibilità di monitorare le ore acquistate, quelle lavorate e le rimanenti, accedendo alla tua area personale, di cui riceverai le credenziali, al momento della sottoscrizione del servizio.

Potrai utilizzare le ore acquistate anche per più di una lavorazione e se necessario, potrai acquistarne anche di nuove.

Servizio assistenza

Potrai accedere al servizio di assistenza direttamente dalla tua area personale e attraverso un servizio di ticketing, potrai inviare la tua richiesta direttamente al reparto che si occuperà della lavorazione.

Riceverai un riscontro immediato e appena la lavorazione sarà eseguita, riceverai una comunicazione e il ticket verrà chiuso.

Hai bisogno di assistenza e supporto?

Se anche il tuo E-Commerce necessita di una revisione e di un servizio completo di supporto, contattaci!

Ti prepareremo un’offerta in linea con le tue esigenze. Cosa stai aspettando?

Contattaci subito

 

 

Magento è un marchio registrato di Magento Inc. MagenTiamo è un progetto indipendente non affiliato direttamente dal progetto Magento o chi ne detiene il trademark.