L'assistenza e il supporto sono fondamentali per il successo di uno store E-Commerce. E' infatti molto importante che tutto il sistema sia aggiornato, stabile, veloce e senza errori.
Siamo consapevoli che un buon servizio di assistenza e supporto è di vitale importanza per chi possiede o lavora con un E-Commerce. Per questo motivo, offriamo dei piani di supporto per tutti i nostri clienti.
I nostri sviluppatori certificati potranno monitorare lo stato del tuo E-Commerce e risolvere le criticità che si presentano.
Scegli il tuo piano di assistenza
Scegli tra i nostri piani di supporto, quello più adatto alle tue esigenze.
- Pacchetto Assistenza e Supporto 10h
- Pacchetto Assistenza e Supporto 25h
- Pacchetto Assistenza e Supporto 50h
- Pacchetto Assistenza e Supporto 100h
Il costo orario è di € 90/ora, ma più ore acquisterai e maggiore sarà lo sconto associato al pacchetto selezionato.
Avrai la possibilità di monitorare le ore acquistate, quelle lavorate e le rimanenti, accedendo alla tua area personale, di cui riceverai le credenziali, al momento della sottoscrizione del servizio.
Potrai utilizzare le ore acquistate anche per più di una lavorazione e se necessario, potrai acquistarne anche di nuove.
Servizio assistenza
Potrai accedere al servizio di assistenza direttamente dalla tua area personale e attraverso un servizio di ticketing, potrai inviare la tua richiesta direttamente al reparto che si occuperà della lavorazione.
Riceverai un riscontro immediato e appena la lavorazione sarà eseguita, riceverai una comunicazione e il ticket verrà chiuso.
Hai bisogno di assistenza e supporto?
Se anche il tuo E-Commerce necessita di una revisione e di un servizio completo di supporto, contattaci!
Ti prepareremo un'offerta in linea con le tue esigenze. Cosa stai aspettando?