Blog Magento Italia
Ultime news e tutorial su Magento in Italiano

Assistenza e supporto Magento

L'assistenza e il supporto sono fondamentali per il successo di uno store E-Commerce. E' infatti molto importante che tutto il sistema sia aggiornato, stabile, veloce e senza errori.

Siamo consapevoli che un buon servizio di assistenza e supporto è di vitale importanza per chi possiede o lavora con un E-Commerce. Per questo motivo, offriamo dei piani di supporto per tutti i nostri clienti.

I nostri sviluppatori certificati potranno monitorare lo stato del tuo E-Commerce e risolvere le criticità che si presentano.

Scegli il tuo piano di assistenza

Scegli tra i nostri piani di supporto, quello più adatto alle tue esigenze.

  • Pacchetto Assistenza e Supporto 10h
  • Pacchetto Assistenza e Supporto 25h
  • Pacchetto Assistenza e Supporto 50h
  • Pacchetto Assistenza e Supporto 100h

Il costo orario è di € 90/ora, ma più ore acquisterai e maggiore sarà lo sconto associato al pacchetto selezionato.

Avrai la possibilità di monitorare le ore acquistate, quelle lavorate e le rimanenti, accedendo alla tua area personale, di cui riceverai le credenziali, al momento della sottoscrizione del servizio.

Potrai utilizzare le ore acquistate anche per più di una lavorazione e se necessario, potrai acquistarne anche di nuove.

Servizio assistenza

Potrai accedere al servizio di assistenza direttamente dalla tua area personale e attraverso un servizio di ticketing, potrai inviare la tua richiesta direttamente al reparto che si occuperà della lavorazione.

Riceverai un riscontro immediato e appena la lavorazione sarà eseguita, riceverai una comunicazione e il ticket verrà chiuso.

Hai bisogno di assistenza e supporto?

Se anche il tuo E-Commerce necessita di una revisione e di un servizio completo di supporto, contattaci!

Ti prepareremo un'offerta in linea con le tue esigenze. Cosa stai aspettando?

Contattaci subito

 

 

Non perderti le ultime novità!

Iscriviti oggi per restare aggiornato su tutte le novità Magentiamo