SEOcms: Bologna 4-5 Maggio 2017 + Buono sconto

seocms-2017

Il 4 e 5 Maggio 2017 si svolgerà a Bologna SEOcms, un evento davvero unico, completamente dedicato all’ottimizzazione sui motori di ricerca dei principali CMS.

Come dice il titolo stesso, questo evento è l’unione combinata di due elementi che per il pieno successo di siti web e E-commerce, devono viaggiare insieme: SEO & CMS.

L’importanza che i CMS ormai ricoprono nella realizzazione dei siti web è ormai un dato di fatto, ma spesso l’aspetto SEO viene sottovalutato. Questo si ripercuote negativamente sul successo del sito, perché se è vero che avere un sito ben fatto è importante, diventa ancora più fondamentale che il sito sia correttamente ottimizzato per i motori di ricerca.

Soprattutto in campo E-commerce infatti è fondamentale avere una corretta ottimizzazione SEO, che sia in grado di far trovare facilmente nel web, lo store online.

SEOcms-2017

Per questo motivo è stato pensato il SEOcms, un evento davvero unico specifico per sito web e E-Commerce realizzati con i CMS.

In questa occasione infatti potrai scoprire come ottimizzare al meglio WordPress, Magento, Joomla, Prestashop, WooCommerce e Virtuemart.

SEOcms – Bologna 4 e 5 Maggio

Il SEOcms si terrà presso l’Hotel Continental in Via Garibaldi 8 a Zola Predosa (Bologna).

L’evento si svolgerà in due giornate, proprio per poter dare la possibilità a chi parteciperà, di ricevere tutte le informazioni necessarie per una corretta ottimizzazione di un sito web e E-Commerce.

In questa edizione potrai seguire tanti workshop e partecipare a lezioni ed esercitazioni pratiche per capire come utilizzare al meglio la SEO del tuo CMS.

Durante la seconda giornata, 18 esperti, professionisti del settore, saranno riuniti in due sale in cui tutti i partecipanti potranno scambiare idee e chiedere consiglio.

Perché devi partecipare al SEOcms?

Il SEOcms è sicuramente un evento innovativo e soprattutto utilissimo per chi lavora con siti web e E-Commerce. Questo infatti è un percorso formativo specifico che consente di imparare come utilizzare al meglio e ottimizzare lato SEO il proprio CMS.

In questa occasione sono stati selezionati 18 argomenti chiave sul legame che c’è tra SEO e CMS, che verranno esposti da professionisti del settore, ai quali poter porre tutti i propri dubbi e domande.

Saranno poi affrontate le diverse strategie SEO da applicare ai diversi CMS pensati per l’ E-Commerce. La specificità delle differenti piattaforme E-Commerce infatti, necessita di un approccio differenziato per ogni tipologia di CMS.

Insomma un evento davvero completo ed formativo per conoscere al meglio questo argomento.

Ottieni subito lo sconto per il SEOcms!

Affrettati, i posti sono limitati!

Per tutti i lettori di Magentiamo è stato riservato uno speciale coupon sconto del 10% sul costo del biglietto.

Ecco il coupon da utilizzare: mediapar17

Acquista subito il biglietto!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto