SEOcms: al via la seconda edizione – Bologna 5 Maggio 2017

SEOCMS_maggio

Manca ormai poco al via della seconda edizione di SEOcms, uno degli eventi più importanti su SEO e CMS.

Appuntamento il 5 Maggio a Bologna per un appuntamento formativo davvero da non perdere. Con la larga diffusione dei CMS nella realizzazione di siti web e E-Commerce, si è voluta affrontare la tematica legata alla SEO, spesso troppo sottovalutata.

Durante il SEOcms i migliori esperti e professionisti del settore, ti illustreranno le strategie migliori per migliorare il rendimento SEO del tuo CMS. Un momento di aggregazione in cui potersi confrontare, scambiare idee e ricevere consigli utili da mettere in pratica.

Perché partecipare al SEOcms?

  • Un evento unico, specifico per imparare ad effettuare un’ottimizzazione SEO dei principali CMS per siti web e E-Commerce
  • 18 argomenti chiave verranno affrontati da altrettanti professionisti del settore, durante il percorso formativo
  • Una fetta particolare di trattazione, sarà dedicata al SEO per E-Commerce

Tanti trucchi e suggerimenti SEO per aumentare la visibilità del tuo sito web. Tra gli interventi, uno completamente dedicato alla piattaforma WordPress, in cui potrai mettere subito in pratica quanto esposto durante la formazione. Lavorerai infatti direttamente al posizionamento di WooCommerce, imparando come implementare e migliorare le vendite sul tuo sito.

Ma non ci sarà solo questo!

Per consultare il programma completo dell’ evento, puoi visitare la pagina ufficiale di SEOcms.

Cosa aspetti, partecipa anche tu!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto