Search Marketing Connect: Rimini 16-17 Dicembre 2016 + coupon sconto

smc-rimini-2016

Se anche tu lavori con la SEO, sicuramente ti potrà interessare uno degli eventi italiani più importanti di questo campo: il Search Marketing Connect, un evento nella quale vengono messi in connessione SEO, PPC e Web Analytics.

La Search Engine Optimization, appunto SEO, è da sempre un argomento centrale legato a questa conferenza, ma quest’anno sarà affiancata, come detto, anche da PPC e Web Analytics, per poter fornire interventi formativi più completi ed esaurienti.
Per la sua undicesima edizione, l’ SMC, si conferma uno degli appuntamenti più rilevanti nel campo del Search Marketing. Tanti seminari, workshop e molto altro, per due giorni di formazione completa, tenuta da professionisti nazionali ed internazionali.

SMC – Rimini 16-17 Dicembre 2016

Appuntamento per il Search Marketing Connect, il 16 e 17 Dicembre, presso il Palacongressi di Rimini, la più grande location per congressi in Italia.

palacongressi-rimini-smc2016

Un luogo speciale per evento davvero unico, in cui poter partecipare a percorsi formativi avanzati ed interfacciarsi con i migliori esperti del settore.

Tante idee ed informazioni per conoscere e implementare le proprie strategie di mercato, sia in campo nazionale che estero.

Troverai più di 5 sale didattiche, oltre 50 relatori e moltissimi percorsi avanzati su SEO, PPC e Web Analytics. Conferenze, seminari e workshop, per una evento veramente incredibile, che da 11 anni, riesce ad attrarre moltissimo pubblico e non a caso.

Perché partecipare al Search Marketing Connect?

SEO, PPC e Web Analytics sono infatti elementi molto importanti per la buona riuscita della presenza online di un sito web o web E-Commerce. Diventa quindi fondamentale conoscere questi strumenti, per poterli utilizzare al meglio e ricevere i benefici legati ad essi.

Il Search Marketing Connect offre:

  • 2 giorni di formazione completa con i migliori esperti del settore Search Marketing
  • Formazione modulabile con conferenze, workshop e seminari
  • Analisi di Casi studio reali
  • Presenza di professionisti che condivideranno con te le migliori strategie per il mercato italiano ed estero
  • Networking con relatori e partecipanti

A chi è rivolto?

Il percorso formativo dell’ SMC, si rivolge principalmente a:

  • Consulenti SEO che vogliono implementare le proprie conoscenze, ampliando la propria professionalità o riqualificandosi per una nuova attività lavorativa.
  • Consulenti SEA che vogliono aggiornasi sulle ultime novità nel campo PPC, apprendendo anche nuove strategie e tecniche per migliorare le campagne.
  • Sviluppatori e Web Master che hanno la volontà di conoscere le ultime novità nel mondo del Search Marketing, per poter così apprendere alcune strategie per il miglioramento dell’usabilità, prestazioni e visibilità dei siti.
  • Manager e Direttori Marketing che hanno deciso di avere una panoramica più ampia sulle strategie da applicare nel settore del Search Marketing, in modo da pianificare al meglio la propria attività e trarne il vantaggio legato a questo settore.
  • Decision Maker: questo percorso formativo è perfetto anche per tutti quei professionisti che devono prendere decisioni strategiche all’interno della propria azienda. Attraverso l’ SMC infatti, ogni professionista potrà avere consapevolezza delle nuove opportunità legate al mondo del Search Marketing.

Scopri il programma e i relatori

Più di 50 relatori interverranno al Search Marketing Connect, tra loro anche Fili Wiese, ex membro senior del Google Search Quality Team, a cui potrai rivolgere tutte le tue domande. Oltre a lui, tantissimi altri personaggi di spicco del mondo del Search Marketing.

search-marketing-connect-11edizione-16-e-17-dicembre-2016-a-rimini search-marketing-connect-11edizione-parte-2

Un ricco programma di appuntamenti per il Search Marketing Connect, per due giorni di formazione piena e completa.

Scopri subito il programma completo dell’evento!

Coupon sconto per partecipare all’ SMC

Per tutti i lettori di MagenTiamo, è stato riservato un coupon sconto per l’acquisto del biglietto per il Search Marketing Connect.

Il codice sconto è: mediasmc16

Per utilizzarlo, ti basterà inserirlo nell’apposito spazio dedicato ai coupon, presente al momento dell’acquisto.

Attraverso questo buono potrai acquistare il biglietto scontato al prezzo di € 299 + iva,

Affrettati, il coupon è valido solo fino alle 23:59 del 21 Novembre!

Acquista subito il biglietto.

Per ulteriori informazioni ed acquistare il biglietto, visita la pagina ufficiale dell’evento.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto