Search Marketing Connect: poni le tue domande a Fili Wiese

search-marketing-connect

Abbiamo anticipato nel nostro articolo Search Marketing Connect – Rimini 16-17 Dicembre , sta per iniziare uno degli eventi più interessanti legati al panorama SEO, PPC e Analytics.

Due giorni di incontri, seminari e formazione completa su discipline che ormai sono diventate fondamentali per il pieno successo nel web.

Chiedilo all’esperto…

Quest’anno il Search Marketing Connect, darà la possibilità a tutti coloro che lo vorranno, di porre domande al Fili Wiese, ex membro senior del Google Search Team.

Potrai sfruttare l’esperienza e le capacità di una persona che da anni lavora in questo settore e che potrà darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

q-a-con-fili-wiese-ex-membro-del-google-search-quality-team

Che è Fili Wiese?

Fili Wiese vanta ben 4 anni e mezzo di esperienza come Analista del Google Search Quality Team, in cui lo scopo primario del suo lavoro era quello di migliorare le ricerche in tutte le lingue europee. Ha trascorso poi gli ultimi due anni e mezzo, in qualità di ingegnere nel Google Traffic Quality Team, analizzando i big data per l’individuazione di fenomeni di click spam e click fraud.

Ha poi partecipato a molti eventi di portata internazionale ed è stato voce ufficiale di vari Google Webmaster Forum.

Attualmente vive a Berlino, prestando consulenza in campo SEO, con specializzazione sull’ottimizzazione internazionale e il funzionamento dei motori di ricerca. Insomma un vero esperto del settore!

Questions time con Fili Wiese

Un appuntamento quindi sicuramente da non perdere per tutti coloro che vogliono ricevere chiarimenti e suggerimenti utili da un personaggi di spicco come Fili.

Se sei interessato a porre la tua domanda a Fili Wiese, potrai farlo tramite questo link.

Non perdere l’occasione di interfacciarti con un vero esperto del settore, che sarà lieto di rispondere a tutti i tuoi quesiti.

Search Marketing Connect – 16-17 Dicembre

Se anche tu lavori con il mondo di internet, non devi assolutamente perderti l’ SMC. Tanti seminari, workshop e molto altro, per due giorni di formazione completa, tenuta da professionisti nazionali ed internazionali.

In due giornate, potrai imparare molto, grazie ai numerosi professionisti che interverranno all’evento, allo studio di casi reali e ai tanti momenti di formazione messa a disposizione dei partecipanti.

Quindi, se ancora non l’hai fatto, acquista subito il tuo biglietto, ma sbrigati perché sono rimasti solo pochi posti!

Per ulteriori info, visita la pagina ufficiale del Search Marketing Connect 2016.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto