Search Marketing Connect 2016: scopri tutte le novità

smc-rimini-2016

Manca veramente pochissimo all’ undicesima edizione del Search Marketing Connect, un percorso formativo costante che da anni consente di fornire ai partecipanti interventi formativi avanzati.

Protagonisti dell’evento, sono i grandi nomi legati al panorama SEO, PPC e Analytics, che grazie ai loro interventi, potranno dare un valido supporto a tutti coloro che interverranno all’evento.

SMC – Rimini 16 e 17 Dicembre 2016

Più di 50 relatori, workshop e 4 ore di lavoro in team, per poter sperimentare insieme le strategie e le informazioni descritte negli interventi.

Potrai poi incontrare tantissimi speaker nazionali ed internazionali che vantano un’ esperienza decennale nel campo. Approfitta di questo evento per poterli conoscere e scambiare con loro idee e pareri per strutturare al meglio le strategie legate al web.

Inoltre, ci sarà l’opportunità di analizzare dei casi studio reali, per poter apprendere le corrette strategie, attraverso il metodo “learning by doing”.

offerta-formativa-search-marketing-connect

Business Case: quell’idea in più

Esattamente come accade nella realtà, i partecipanti saranno riuniti in gruppo, coordinati da un team leader, esperto del settore. A questo punto, ogni team lavorerà sullo stesso caso, confrontando le proprie idee con quelle degli altri gruppi.

Lo scopo di questa attività è quella di fare in modo che tutti i partecipanti si possano confrontare con problematiche tecniche e manageriali, per meglio comprendere il modus operandi di questo tipo di lavoro e arrivare così alla soluzione finale.

I punti focali di questa attività si possono così riassumere:

business-case-oltre-4-ore-di-lavoro-in-team-su-seo-ppc-e-web-analytics

Per ulteriori info, vai qui.

Acquista il tuo biglietto subito!

Sono rimasti solo pochi posti per il Search Marketing Connect, quindi cosa stai aspettando?

Acquista subito il tuo biglietto e assicurati un posto al SMC.

Acquista il biglietto.

Scopri il programma dell’evento

Come anticipato, ci saranno moltissimi eventi, workshop e seminari utili, che potranno essere un valido strumento, per chi vuole saperne di più sulla SEO e non solo.

Scopri il programma completo qui.

Per ulteriori info e acquisto del biglietto, visita la pagina ufficiale del Search Marketing Connect

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto