Meet Magento: tutti gli appuntamenti del 2019

meet-magento-2019

Il Meet Magento è uno degli appuntamenti più sentiti nel panorama Magento perchè da sempre raccoglie un grande pubblico e moltissimi esperti del settore E-Commerce e Magento. Da anni ormai è quindi diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che lavorano con questo CMS e vogliono essere sempre aggiornati.

Magento infatti è un strumento in continua evoluzione, con tantissime funzionalità e quindi per certi versi anche complesso. Tuttavia c’è un’ottima community che ruota attorno a questo CMS, che non a caso è il migliore per la realizzazione di E-Commerce.

Detto questo, si capisce perché il Meet Magento sia effettivamente un evento da non perdere. Perché in questo contesto si possono approfondire tutte quelle tematiche legate all’utilizzo e alla valorizzazione di uno store Magento.

Senza contare che oltre alla formazione che avviene durante il Meet Magento, quello che diventa importante è anche la possibilità di fare networking, scambiarsi idee e risolvere alcune problematiche connesse con il proprio store.

Per questo, in questo articolo ti vogliamo segnalare tutti gli appuntamenti che ci saranno a breve, legati al Meet Magento.

Meet Magento Brasile – 17 Settembre 2019

Iniziamo con il Meet Magento Brasile, appuntamento il 17 Settembre a San Paolo di Brasile, Grand Mercure Vila Olìmpia.

meet-magento-brasile

In questa edizione è prevista un’affluenza davvero incredibile. Il Meet Magento da sempre raccoglie un gran successo tra il pubblico e i professionisti Magento e questo accade davvero in tutto il mondo.

Anche nell’edizione brasiliana, sono tanti gli appuntamenti da non perdere e gli esperti che terranno speech su strategie, novità ed estensioni Magento. Potrai imparare dai più grandi del settore e confrontarti con il pubblico partecipante.

E poi ancora tanti incontri, party, eventi per un appuntamento davvero unico!

Per ulteriori info –> Meet Magento Brasile

Meet Magento Polonia – 16 – 17 Settembre 2019

A settembre il Meet Magento si svolgerà in Polonia, il 16 e 17 Settembre a Walcownia, Katowice.

meet-magento-polonia

Il Meet Magento è una delle più rinomate conferenze internazionali. In Polonia, la conferenza si svolge dal 2012 e gode di una popolarità inarrestabile. È il più grande evento del suo genere in Polonia e nell’Europa centrale e orientale.

Durante il Meet Magento, si può dire che il business incontra la tecnologia e l’innovazione  e vengono analizzati studio esistenti. Poi ancora tanto networking, con sessioni di domande e risposte, seminari e incontri con Magento. Naturalmente, il tradizionale After Party è sempre indimenticabile.

Per ulteriori info visita la pagina web del Meet Magento Polonia.

Meet Magento Bastics – 4 Ottobre 2019

Per la prima volta il Meet Magento sbarcherà anche nei Paesi Baltici, appuntamento il 4 Ottobre a Riga, Latvia.

Meet-Magento-Baltics-2019

Incontra i principali commercianti digitali baltici e metti il ​​tuo negozio Magento sulla strada giusta per un futuro migliore. In questa occasione potrai incontrare e discutere con i relatori, esperti del settore e vedere in modo pratico tutto ciò che serve per lavorare al meglio con Magento. Ogni relatore ti svelerà il segreto del proprio successo.

Quindi un altro appuntamento da non perdere se ti trovi in zona.

Ulteriori info sulla pagina Meet Magento Baltics

Meet Magento Spagna – 28 Ottobre 2019

Il 28 Ottobre 2019, il Meet Magento si traferisce in Spagna! Appuntamento al Teatro Goya a Madrid per un evento davvero da non perdere.

meet-magento-es

Se ti trovi nei pressi di Madrid, ti consigliamo di fare un salto al Meet Magento ES. Potrai infatti scoprire tutte le ultime novità, i trend, le caratteristiche e gli strumenti per migliorare il tuo E-Commerce Magento. Tanta formazione, ma anche tanta pratica per vedere in concreto come lavorare con questo CMS.

Per ulteriori info –> Meet Magento ES

 

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto