Meet Magento Italy 2018: Venezia 24 – 25 Maggio

24may-Meet-Magento-Italy-2018

Il più grande evento italiano dedicato alla piattaforma Magento si rinnova puntando a un format sempre più internazionale con un programma ricco di novità e approfondimenti

Webformat, rappresentante in esclusiva di Meet Magento in Italia, annuncia la quinta edizione del Meet Magento Italy.

Il più grande evento italiano dedicato alla piattaforma Magento rinnova la sua formula trasferendosi il 24 e il 25 maggio 2018 nella suggestiva città lagunare di Venezia.

 scoprire insieme ai protagonisti ed esperti del commercio elettronico internazionale, le ultime novità della piattaforma e-commerce più famosa al mondo.

I dati della prima metà del 2017 della Meet Magento Association dimostrano un orientamento sempre più internazionale, con oltre 40 paesi coinvolti nel mondo. Si aggiungono poi anche Belgio, Norvegia, Cina, America Latina, India, Emirati Arabi.

Un evento dalla portata mondiale con 11.000 partecipanti tra merchant, e-commerce manager, business strategist e sviluppatori, 330 sponsor e 600 relatori.

A sostegno della strategia internazionale, il Meet Magento Italy per la sua 5° edizione ha previsto un rinnovamento del suo format e ospiti in arrivo direttamente da casa Magento. I partecipanti saranno infatti accolti all’ NH Laguna Palace, una location cosmopolita in una città unica nel suo genere, perfetta fusione di innovazione, storia e cultura.

L’appuntamento italiano, che negli ultimi tre anni si è svolto nel mese di marzo, nel 2018 si terrà a maggio, periodo favorevole per mettersi in viaggio e incontrare i migliori professionisti europei del commercio elettronico. Porte aperte dunque anche ai partecipanti provenienti da paesi esteri, che avranno la possibilità di seguire tutte le conferenze grazie alla traduzione simultanea prevista per l’occasione.

Biglietti Meet Magento 2018

Per partecipare al Meet Magento Italy 2018 è possibile acquistare i biglietti alla pagina www.meet-magento.it/acquista-biglietti al costo di 149€ iva esclusa invece che 349€ + IVA (prezzo disponibile fino al 17/12/2017).

Call 4 Paper 

Per condividere la propria esperienza, i progetti innovativi o i risultati delle proprie ricerche, è possibile candidarsi come relatori partecipando alla Call 4 Paper che rimarrà aperta fino al 14 gennaio 2018. Regolamento e form sono disponibili alla pagina http://it.meet-magento.com/call-4-paper/

Per riceve tutti gli aggiornamenti sull’evento, è possibile iscriversi alla newsletter sul sito www.meet-magento.it e seguire i canali social Facebook, Twitter, Linkedin con l’hashtag #mm18it.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto