Meet Magento Italy 2018 – Coupon Sconto

meet-magento-2018

Per l’appuntamento previsto per il 24 e il 25 maggio si annuncia la partecipazione di esperti e consulenti e-commerce, insieme ad una terza giornata riservata agli sviluppatori Magento 2

Inizia il countdown per il Meet Magento Italy, la conferenza italiana dedicata al mondo e-commerce, in programma a Mestre i prossimi 24 e 25 maggio e organizzato da Webformat, rappresentante in esclusiva di Meet Magento in Italia. Inoltre quest’anno ritorna il Magento Contribution Day, una terza giornata – 26 maggio – dedicata a tutti gli sviluppatori Magento 2.

Cosa troverai al Meet Magento 2018?

La manifestazione ospiterà speaker italiani e internazionali come Ben Marks, Magento Evangelist di Magento, Ray Bogman, Business Solutions Architect di Magento e Alice Morrone, Head of E-commerce and Performance Marketing, che interverranno per gli approfondimenti business; mentre per la traccia tech l’evento ospiterà moltissimi esperti Magento tra cui Vinai Kopp, Developer and Trainer, James Zetlen, Frontend Architect di Magento e Fabien Potencier, CEO & Owner di Blackfire.io e fondatore del framework PHP Symfony.

Il terzo e nuovo filone dedicato all’internazionalizzazione vedrà la partecipazione di speaker provenienti da diversi paesi del mondo che vi forniranno consigli e regole base su come vendere online in ogni mercato estero: tra i nomi dei presenti ci saranno Kuba Zwolinski, Founder and CEO di Snow.Dog, Ignacio Riesco, CEO di Interactiv4.com, Guido Ghedin, CMO Global di Cifnews e Luca Gerini, Head of E-Commerce di Stroili Oro Group.

Gli interventi esporranno case history e strategie per conoscere i differenti aspetti di un comparto che in Italia, stando all’ultima ricerca effettuata da Confcommercio, vale 24 miliardi di euro con una crescita media annua del 19%, un dato raddoppiato in solo 4 anni.

Inoltre, quest’anno per offrire una visione complessiva dello scenario socio-economico italiano, il keynote speech sarà tenuto ad Alan Friedman, giornalista esperto di economia e politica, che analizzerà gli aspetti socio-economici del nostro Paese rispetto alla situazione europea dopo le elezioni 2018.

“Quest’anno abbiamo ampliato ulteriormente le aree di interesse, ne avremo per tutti i gusti. Infatti, oltre alle tracce Business e Tech, abbiamo aggiunto anche quella relativa all’Internazionalizzazione proprio perchè l’edizione di quest’anno è caratterizzata da case history e trend internazionali. Gli ospiti che interverranno proporranno nuove prospettive di crescita e insieme alle strategie omni-canale più ottimizzanti, analizzeranno l’impatto dei marketplace sul mercato, senza dimenticare l’importanza dei contenuti e funzionalità all’interno di una piattaforma e-commerce. Questo approccio più ampio permetterà ai partecipanti di avere una visione completa di quello che è il mondo e-commerce, toccando tutti gli elementi principali di cui questo canale è composto: strategia, tecnologia e sviluppo internazionale. Grazie a questa visione completa, abbiamo il desiderio di arricchire, spronare, supportare e accompagnare i brand che desiderano entrare in questo mondo dotandoli di tutta la conoscenza necessaria per scovare nuove opportunità di business ed eventuali potenzialità ancora inespresse del settore.” commenta l’organizzatore e CEO di Webformat Diego Semenzato.

Meet Magento Italy, all’interno della quinta dizione, propone anche un terzo appuntamento il 26 maggio 2018, una giornata interamente dedicata al mondo Magento riservata agli sviluppatori. I partecipanti avranno la possibilità di approfondire e comprendere le metodologie di lavoro del team Magento grazie all’affiancamento dei migliori Magento Architects, e inoltre contribuire personalmente allo sviluppo del core Magento 2.

Venerdì 25 infine, per gli amanti dello sport ritorna l’appuntamento con la Meet Magento Run: una corsa mattutina di 5 o 10 km che porterà i runners fino al Parco San Giuliano, meta di moltissimi corridori mestrini.

Per info sul programma e gli speaker è possibile cliccare qui.

Per rimanere aggiornati sull’evento, è possibile iscriversi alla newsletter sul sito www.meet-magento.it e seguire i canali social Facebook (www.facebook.com/MeetMagentoIt) e Twitter @MeetMagentoIT con l’hashtag #mm18it.

Coupon sconto per il Meet Magento Italy 2018

Per tutti i lettori di Magentiamo, è disponibile un coupon sconto da € 50.

Inserisci il codice MAGENTIAMO-MM18IT e potrai usufruire di una tariffa agevolata, ma affrettati, il coupon è valido solo fino al 15 Maggio 2018!

Acquista subito il biglietto per il Meet Magento Italy 2018.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto