Meet Magento Germany – 11 e 12 Maggio 2015

Magento, pane quotidiano di sviluppatori e commercianti che si occupano di E-Commerce, vede la sua alta espressione in una manifestazione che da anni si ripete nelle maggiori capitali del mondo: il Meet Magento .

A Maggio, l’evento si svolgerà in Germania.

Meet Magento Germany 11 – 12 Maggio 2015 Lipsia

La città di Lipsia, ospiterà l’evento Magento per eccellenza: il Meet Magento Germany.

La storia di questa città come sede di un evento così importante come il Meet Magento, inizia nel 2009 e si ripete da quel dì, ogni anno.

Anche l’Italia ospiterà a Marzo il Meet Magento Italy, così come molti altri paesi, ma se per caso vi trovaste nei paraggi e foste interessati al mondo dell’E-Commerce, tra un pretzel, un wurstel e un crauto, partecipate anche voi a Meet Magento Germany o anche a uno degli eventi programmati in altre nazioni.

Prenderete parte ad una manifestazione unica e piena di idee e informazioni utili per il vostro E-Commerce.

I maggiori esperti del settore, tra sviluppatori e webdesigner che lavorano con Magento, ma anche venditori online che utilizzano questa piattaforma per il proprio E-Commerce, si danno appuntamento al Meet Magento, per scambiare idee e confrontarsi.

Un’occasione unica per conoscere meglio questa spettacolare piattaforma che è Magento e scoprire tutti i segreti e le funzionalità di questo CMS.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto