Magento Showcase: la nuova gallery di siti Magento

magentiamo-showcase

E’ nata Magento Showcase, una specifica sezione di Magentiamo dove raccogliere siti E-Commerce realizzati in Magento.

Il progetto ha l’intento di mostrare a tutti le piene funzionalità di questa piattaforma così poliedrica e flessibile. Questa sezione è una raccolta di siti E-Commerce in Magento, divisa per categoria e versione utilizzata del CMS.

Questa iniziativa vuole essere la prima Gallery Magento italiana che raccoglie tutti i migliori E-Commerce Magento realizzati.
Carica gratuitamente anche il tuo Shop o quello di un tuo cliente e i nostri lettori potranno votare il miglior sito per categoria, versione di Magento e molto altro!

Showcase Magento La gallery dei migliori siti E Commerce Magento

Come è strutturata la Gallery?

In Magento Showcase potrai  pubblicare il tuo sito, inserendo una descrizione del progetto, un’immagine del sito E-commerce e il link al sito stesso.

StarDiesel MagenTiamo

I lettori di MagenTiamo potranno visionare il tuo E-commerce e votarlo!

Puoi pubblicare gratuitamente i tuoi progetti, basta cliccare qui.

Perché dovresti inserire il tuo E-Commerce su Magento Showcase?

Come anticipato, questa sezione è una vetrina a tutti gli effetti. Inserendo il tuo sito, potrai mostrarlo a tutto il pubblico di MagenTiamo e ottenere così più visibilità.

Se sei uno sviluppatore, un designer o una webagency che ha creato lo store, potrai mostrare il tuo lavoro e farti conoscere, se invece stai gestendo il tuo E-Commerce, in questa sezione avrai la possibilità di ampliare la tua presenza online.

La Gallery Magento  è uno strumento utile che ha come scopo quello di presentare le diverse possibilità che Magento può offrire. Vogliamo far vedere le diverse applicazioni del CMS, in base anche alle differenti realtà aziendali e alle diverse tipologie di prodotti trattati.

Questo per far conoscere e diffondere sempre di più la conoscenza di questa piattaforma e dimostrare la piena adattabilità di Magento a qualsiasi tipo di commercio.

Cosa aspetti, pubblica gratuitamente il tuo sito!

Puoi inserire anche tu il tuo progetto e mostrarlo al pubblico di MagenTiamo.

Per inserire un sito nella Magento Showcase Clicca qui!

Guarda la Showcase!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto