Blog Magento Italia
Ultime news e tutorial su Magento in Italiano

Magento problema Paypal. Errore: Questa fattura commerciale è già stata pagata.

Facendo dei test di pagamento con Paypa per un sito ecommerce realizzato con Magento, mi sono imbattuto in questo errore dopo il reindirizzamento:
"Questa fattura commerciale è già stata pagata. Per maggiori informazioni, contatta il commerciante"
Il problema era dovuto al fatto che l'account Paypal era collegato a più siti web, i quali avevano gli stessi ID per gli ordini.
Per risolvere il prblema, batsa accedere su Paypal con il proprio account commerciante e andare nella sezione Profilo.
Da qui, sotto la sezione "Strumenti vendita", sotto il blocco "Pagamenti e gestione del rischio" aprire il link "Blocca pagamenti
Limita i pagamenti, aggiungi istruzioni e altro ancora."

Nella pagina che si apre, sotto Blocca pagamenti accidentali: Puoi impedire i pagamenti accidentali bloccando gli ID fattura duplicati
imposta l'opzione su "No, consenti pagamenti multipli per ID fattura".

Magentiamo Academy

Non perderti le ultime novità!

Iscriviti oggi per restare aggiornato su tutte le novità Magentiamo