Magento Live France: il 2 e 3 Febbraio 2015

Al via ad una nuova edizione del Magento Live: il Magento Live France.

Magento Live 2015 – 2 e 3 Febbraio a Parigi

Si svolgerà in Francia e più precisamente a Parigi la nuova edizione del MagentoLive, una delle grandi opportunità realizzate dalla community Magento, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità legate a questo CMS.

Gli eventi MagentoLive sono opportunità uniche per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in fatto di Ecommerce.

In questi incontri infatti, ci sarà l’occasione per scambiare conoscenze e idee legate al mondo E-Commerce con Magento, interfacciandosi con i maggiori esponenti del settore.

Potrai incontrare il team locale di Magento, nonché esperti da tutto il mondo e ottenere le informazioni giuste per realizzare un E-Commerce funzionale e di successo, sfruttando tutte le potenzialità di questa piattaforma.

L’invito è esteso a tutti gli sviluppatori, web designerstore manager che vogliono aprirsi le porte per un E-Commerce vincente, realizzato con Magento.

Quindi, sei ti trovi in Francia e cerchi un evento Magento nelle vicinanze di Parigi: il Magento Live France è quello che fa per te.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto