Magento 2 – Beta disponibile il 18 Dicembre 2014 Webinar Gratuito

Magento ha appena rilasciato un comunicato in cui annuncia l'uscita ufficiale della versione Beta di Magento 2 per il 18 Dicembre 2014. Se vuoi scoprire tutte le novità partecipa al webinar gratuito.

Magento 2 Beta Release
No ratings yet.

Magento ha appena rilasciato un comunicato in cui annuncia l’uscita ufficiale della versione Beta di Magento 2 per il 18 Dicembre 2014.
Per questa occasione Magento stessa farà un Webinar gratuito dove potremo conoscere tutte le nuove caratteristiche della versione più recente di questo CMS.

Registrati al Webinar qui

Dettagli del webinar

In questo Webinar, esperti tecnici condivideranno le principali nuove funzionalità che fanno parte del Magento Developer Beta, come si può contribuire alla beta, e quali passi è necessario per iniziare ad usare Magento 2.

Il webinar riguarderà anche informazioni essenziali sulla maggiore modularità di Magento 2 rispetto alla versione precedente e di come sarà possibile l’integrazione esterna con API pubbliche sui moduli e con il sostegno del servizio web integrato. Ciò consente anche maggiore creatività nel design front-end.

Ci sarà anche uno spazio dedicato per domande agli esperti.

[column size=”one-half”]

Date del Webinar online

Per comodità e per ospitare i fusi orari mondiali, Magento ha programmanto due sessioni webinar da scegliere.
Registrati al Webinar qui
[/column]
[column size=”one-half” last=”true”]
Session 1
Giovedi, 18 Dicembre 2014 2014
16:00 – 17:00 Ora italiana

Session 2
Venerdì, 19 Dicembre 2014
5:00 – 6:00 AM Ora italiana
[/column]


Magento 2 Demo Backend

Per i più curiosi ecco una preview del backend che come potete vedere è leggermente diverso anche graficamente. Clicca sulle immagini per ingrandire.

Noi di Magentiamo parteciperemo senza alcun dubbio, e tu ci sarai?

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Magento è un marchio registrato di Magento Inc. MagenTiamo è un progetto indipendente non affiliato direttamente dal progetto Magento o chi ne detiene il trademark.