Magento 1.9.2 finalmente disponibile per il tuo E-Commerce

Magento Community Edition 1.9.2. è finalmente disponibile per il download.

Questa ultima versione fornisce ai commercianti molti miglioramenti che consentono di realizzare e mantenere un E-Commerce di alta qualità e sicuro.

La versione Magento Community 1.9.2 include:

  • Aggiornamenti tecnologici e miglioramenti qualitativi:

    Quest’ ultimo aggiornamento di Magento, include l’ultima versione del framework Zend 1 e l’integrazione di Redis, così come più di 105 miglioramenti della qualità di tutto il prodotto.

  • Framework di test funzionali automatizzati:

    I Merchants che utilizzano Community Edition e possono contare su di un team di sviluppo, possono ora accedere a quasi 170 test funzionali automatizzati.
    Questo può aiutare a migliorare la qualità e i tempi di implementazione del market, rendendo più facile fare test di compatibilità e accettazione, quando vengono installate estensione, fatte personalizzazioni e aggiornamenti.

  • Miglioramenti continui di sicurezza:

    Magento Community Edition 1.9.2 incorpora le patches di sicurezza più recenti (SUPEE – 5344, SUPEE – 5994 e SUPEE – 6285) all’interno del code core, per poter essere di ausilio ai merchant e fare in modo che questi possano proteggere al meglio i propri dati e quelli dei clienti.

A questo proposito, ti ricordiamo che se ancora non l’hai fatto, dovresti installare quanto prima le patches di sicurezza rilasciate da Magento.

Se vuoi saperne di più sulle patches necessarie, leggi anche i nostri articoli:

Se hai bisogno di assistenza per l’installazione delle patch, gli aggiornamenti di Magento o qualsiasi altro servizio legato al tuo E-Commerce Magento, contatta il nostro team di supporto.

CONTATTACI ORA

Fonte: Magento.com

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto