Magentiamo Media Partner al Meet Commerce Spain 2022

meet-commerce-magentiamo

Siamo davvero felici di poter comunicare a tutti la presenza di Magentiamo come Media Partner al Meet Commerce Spain. L’evento si terrà a Madrid il 13 Dicembre 2022.

Un appuntamento da non perdere, dove si parlerà di E-commerce e tutto quello che ruota attorno a questo mondo, in continua evoluzione.

Meet Commerce Spain – 13 Dicembre 2022

Il Meet Commerce è un evento internazionale in cui si ritrovano grandi professionisti del settore E-Commerce e tecnologico. Una sinergia di questi due aspetti che ormai sono diventati fondamentali per il mondo delle vendite online.

Professionisti dell’e-commerce, specialisti della crescita, gestori dell’esperienza del cliente, esperti digitali e sviluppatori di business, si riuniscono al Meet Commerce Spain, per poter discutere e confrontarsi sul mondo dell’ E-Commerce e sulla sua evoluzione negli anni.

Tutte le conversazioni saranno basate su come far crescere la tua attività commerciale online con l’aiuto delle tecnologie, quali software e metodologie che risolvono particolari problemi aziendali. Tanti casi studio che raccontano il successo di molte Aziende che hanno affrontato le tue stesse sfide.

Si parlerà di tanti argomenti: quale piattaforma E-Commerce è migliore, quale tecnologia usare, come automatizzare la tua attività? Insomma un appuntamento davvero da non perdere per chi lavora nel settore E-Commerce.

Meet-Commerce-Spain

Magentiamo Media Partner del Meet Commerce Spain

Grazie all’interesse comune del settore E-Commerce, alla passione per tutte le nuove tecnologie legate al settore e alla nostra grande passione per questa materia, siamo riusciti a diventare Media Partner dell’ evento.

Magentiamo da sempre infatti ha avuto lo scopo di essere un punto di riferimento non solo per Magento, che è il suo cuore pulsante, ma anche per il settore dell’E-Commerce in generale. Tutte le migliori strategie, le automazioni, le integrazioni e in generale tutto quanto ruota attorno al fantastico mondo delle vendite online.

Siamo sicuri che questo evento sarà davvero grandioso e vogliamo quindi dare il nostro contributo per renderlo ancora più visibile.

Di cosa si parlerà al Meet Commerce Spain?

Un evento molto particolare in grado di combinare E-Commerce e strumenti tecnologici.  Ormai questi due aspetti infatti vanno di pari passo ed è necessario che sia così, per poter trovare le giuste metodologie da applicare per la buona riuscita di un’attività online.

Si parlerà sicuramente dei maggiori trend nel settore E-Commerce, con una bella visione delle piattaforma più utilizzate e funzionali. Quindi anche per chi deve ancora aprire la sua attività online, questo evento può dare degli ottimi spunti.

Grande attenzione sulle nuove tecnologie e su come queste possano essere di grande aiuto per lo sviluppo e la crescita di uno store online.

Si passa poi ad analizzare come poter ampliare i propri orizzonti, puntando su mercati esteri e su come rendere l’esperienza utente davvero incredibile.

Infine, tantissimi case studies di Aziende che sono arrivate al successo, che hanno affrontato le tue stesse sfide e che possono darti le giustr dritte per far decollare il tuo E-Commerce.

Insomma un evento davvero completo, al quale non potevamo mancare.

Se avrai piacere, ci vedremo a Madrid!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto