Magentiamo Forum: Il nuovo forum italiano su Magento

magento forum

Lavori con Magento e non sai come risolvere un problema specifico?

Da oggi finalmente puoi avere risposta a tutti i tuoi dubbi sulla nuova sezione di Magentiamo, Magentiamo Forum: il forum Italiano dedicato a Magento.

Vai al Forum!

Perchè la creazione di questo forum?

L’idea di questa piattaforma, nasce dalla carenza in Italia di un vero e proprio forum su Magento in cui confrontarsi e scambiarsi idee.

Qualche anno fa era presente sul web un forum completamente dedicato a Magento, ma poi questo venne chiuso e non fu più possibile avere uno strumento di confronto su Magento. Questo è quello che troviamo scritto dove era il vecchio forum.forum magento chiusioOrmai è da più di un anno che tutti noi, utilizzatori di Magento, stiamo aspettando la riapertura di questo forum specifico, ma questo non avviene.

Perciò stufi di aspettare, noi di Magentiamo ne abbiamo creato uno completamente nuovo.

A chi si rivolge Magentiamo Forum?

Lo Staff di Magentiamo ha deciso di creare questa sezione, dedicata a store manager, sviluppatori front e back end, seo specialist, gestori di E-commerce, web designer e web marketer.

Magentiamo Forum è stato pensato come punto di incontro tra i diversi professionisti del settore, che attraverso il forum, potranno discutere, risolvere problematiche, porre e rispondere a domande specifiche.

Se sei alle prime armi con Magento, o cse sei un esperto, potrai registrarti al nostro forum e partecipare alle discussioni proposte. Potrai dare un valido contributo alla community, mettendo a disposizione la tua esperienza o facendo domande su problematiche avute con il CMS.

Magentiamo Forum nasce per essere un punto di incontro tra professionisti (e non) del settore che potranno scambiarsi idee e conoscenze per una migliore interfaccia con la piattaforma. Potrai mettere a disposizione le tue esperienze su problematiche che hai affrontato o sfruttare quelle degli altri per velocizzare e migliorare il tuo lavoro.

Creiamo una community italiana su Magento!

Per creare però un forum veramente utile a tutti coloro che usano quotidianamente Magento è neccessario l’apporto di una grande comunità di persone.

Solo se nel forum ci saranno tanti partecipanti e quindi tanti contributi, potrà diventare veramente uno strumento valido e efficace. Questo perché più pubblico parteciperà e più gli argomenti trattati saranno vari e numerosi, coprendo così una vasta area di problematiche.

Vai al Forum!

Grazie per il supporto e se hai suggerimenti per migliorare questo progetto fammi sapere nei commenti!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto