Mageday 2014: l’evento tecnico Magento alla sua seconda edizione – Parma 7 Novembre 2014

Il 7 Novembre si svolgerà a Parma il Mageday 2014, uno dei più importanti eventi tecnici legati al mondo Magento.

Sarò presente  in qualità di sponsor tecnico con la mia webagency 1604lab  e in questa occasione potrai anche vincere una copia in omaggio del mio libro  Mastering Magento Theme Design. Il testo è una guida per gli esperti del settore che vogliono acquisire competenze nella realizzazione di temi Responsive specifici per Magento attraverso l’utilizzo del framework Bootstrap.

Libro Mastering Magento Theme Design di Andrea SaccàSe partecipi al Mageday, avrai due occasioni per ricevere una copia gratuita:

  1. Il 6 Novembre,  al termine del workshop dedicato “Sviluppo di un modulo di back-end per la gestione di un’entità personalizzata“, verrà sorteggiata l’assegnazione di una copia di Mastering Magento Theme Design.
  2. Al termine della conferenza, verrà sorteggiata l’assegnazione di due copie del libro.

Partecipando al Mageday  avrai l’occasione di confrontarti con i maggiori esperti di e-commerce e rimanere aggiornato su tutte le ultime novità legate alla piattaforma Magento.

Anche lo scorso anno, la manifestazione ha vantato un grande successo, fornendo spunti e informazioni utili  sia per la gestione dello shop online che dal punto di vista dello sviluppo vero e proprio. Sarà anche possibile partecipare ad un workshop specifico, il 6 novembre in cui si affronterà la problematica legata alla realizzazione di un modulo di estensione per Magento. In questa occasione sarà possibile anche approfondire molti aspetti legati alla piattaforma.

L’evento è rivolto a personale tecnico e sviluppatori con almeno un anno di esperienza continuativa in Magento, che abbiano maturato una conoscenza di base del framework.

Quindi cosa aspettate? Incontriamoci tutti al Magenday!

Per maggiori informazioni, visitate il sito Mageday ed iscrivetevi alla newsletter GrUSP per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto