Mage Titans Milano: 6 Aprile 2018

magetitans-italy

Torna anche quest’anno in Italia uno degli appuntamenti più interessanti, legati alla community di Magento: il Mage Titans.

Il Mage Titans è un evento no-profit, organizzato per tutta la Community di Sviluppatori Magento, dove potersi confrontare e discutere di tutte le problematiche legate al mondo del development Magento.

La conferenza è oggi alla sua quinta edizione.

Lanciata a Manchester, si è poi diffusa in Italia, in Texas, Spagna, Messico e Paesi Bassi, riscontrando sempre un notevole successo. Grazie all’interesse mostrato da tutto il pubblico partecipante, Mage Titans è diventato uno degli eventi più importanti nel panorama Magento.

Mage Titans Italy

La prima edizione italiana è stata organizzata da Bitbull e si è rivelata un vero successo. Per questo gli organizzatori hanno deciso di continuare anche negli anni successivi e riproporre la conferenza in Italia.

Le ultime edizioni italiane hanno infatti fatto sold out, a conferma della grande partecipazioni e interesse del pubblico. Sono stati infatti tantissimi che hanno voluto prendere parte a questo evento, caratterizzato da grandi personalità del mondo Magento. Ogni relatore intervenuto, è un membro attivo della Community Magento, con un bagaglio di esperienze non indifferente e pronto per essere condiviso con chi lavora con questo incredibile CMS.

Anche per il 2018, saranno presenti professionisti e developer Magento, che interverranno con i loro speech. Scopri tutti i relatori.

mage-titans-2018

Perché partecipare al Mage Titans?

Nel ritmo così veloce di crescita del mondo E-Commerce con Magento, diventa fondamentale tenersi costantemente aggiornati su quelle che sono le novità legate a questo universo. Per questo motivo è nato il Mage Titans, un evento per sviluppatori Magento, realizzato da sviluppatori Magento.

Lo scopo della conferenza è quello di rendere più accessibile il mondo legato a questo CMS e offrire così agli sviluppatori un spazio di condivisione, dove confrontarsi.

I punti di forza di Mage Titans sono infatti:

  • Promozione della condivisione, collaborazione e comunicazione all’interno della Community Magento
  • Incoraggiamento dell’auto-miglioramento
  • Creazione di un terreno fertile per discussioni esplorative sul mondo Magento
  • Possibilità di poter dare qualcosa indietro per rendere migliore il mondo in cui viviamo

In particolare relativamente a questo ultimo punto infatti, il Mage Titans, grazie all’intevento di alcuni sponsor, ha potuto lanciare alcune campagne di solidarietà:

Un evento quindi da non perdere, per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità legate allo sviluppo Magento. Una tavola rotonda, dove confrontarsi, chiedere pareri e mettersi in discussione su una delle tematiche più importanti del mondo E-Commerce.

Mage Titans: 6 Aprile 2018 Milano

L’appuntamento è quindi per i primi di Aprile a Milano, presso il Talent Garden di Via Merano 16.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visita la pagina ufficiale di Mage Titans.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto