Mage Titans Italy: 9 Giugno 2017 – Milano

magetitans-italy

Torna anche quest’ anno il 9 Giugno a Milano, il Mage Titans IT , l’evento per eccellenza dedicato agli sviluppatori Magento.

La prima edizione di questo evento,il Mage Titans UK,  si è tenuta a Manchester nel 2014, da li la manifestazione ha avuto un grande successo e per questo gli organizzatori hanno deciso di portarla anche in Italia. Questo è il secondo anno che l’Italia ospita questa incredibile manifestazione.

ll Mage Titans è un evento davvero ricco che riunisce i maggiori nomi dei professionisti dello sviluppo con Magento. Tanti personaggi di spicco che interverranno con i propri speech per arricchire la community.

Perché partecipare al Mage Titans IT?

Scopo dell’evento è quello di mettere in contatto tanti professionisti del settore, che possano dare consigli e mettere a disposizione le loro conoscenze legate a Magento.

Possono partecipare al Mage Titans sviluppatori di qualsiasi livello e anzi sarà un ‘ottima occasione per migliorare le proprie conoscenze e chiedere consiglio agli esperti del settore. Tanti momenti anche per il networking, elemento fondamentale di un evento formativo e tante le occasioni di confronto e discussione con sviluppatori provenienti da tutta Europa.

Scopri gli speaker

Vuoi sapere chi sono gli speaker di Magetitans IT? Scoprilo subito cliccando qui.

Tantissimi professionisti provenienti da tutto il mondo con i quali potrai confrontarti e imparare tantissime nuove cognizioni sul mondo Magento. Un ambiente innovativo e dinamico in cui poter fare un’esperienza davvero unica ed ampliare le proprie conoscenze.

Workshop by Max Pronko

Max Pronko ha fatto parte del team di core development di Magento e attualmente è CTO del TheIrishStore.com e GiftsDirect.com.

Da sempre è stato parte attiva della comunità di Magento e tra le altre cose, ha creato un blog interamente dedicato a Magento 2, Magento 2 Blog. Insomma un esperto Magento a 360° che con il suo workshop, ci parlerà di integrazione dei metodi di pagamento in Magento 2. Un workshop perfetto per tutti gli sviluppatori Magento che vogliono imparare a realizzare delle integrazioni per i pagamenti con Magento.

I punti principali del workshop sono:

  • Panoramica su API per Gateway di Pagamento
  • Gli errori più comuni da evitare quando si fanno delle integrazioni per il pagamento
  • Le best practices da seguire per la realizzazione di moduli per il pagamento personalizzati per Magento 2

Insomma un appuntamento da non perdere!

Un coupon speciale per i lettori di Magentiamo

Fino al 31 Maggio puoi acquistare il tuo biglietto al costo di € 95.00, per poi salire nuovamente a € 115 dal 1 giugno all’8.

Per tutti i lettori di Magentiamo, è stato riservato un coupon che da diritto ad uno sconto del 10% sul costo del biglietto.

Il coupon è: MAGENTIAMO

Affrettati, i coupon sono solo 10!

Acquista subito il tuo biglietto!

Per ulteriori informazioni, visita anche la pagina ufficiale del Mage Titans.

CONCLUSIONI

Il Mage Titans, è sicuramente tra gli eventi più importanti a cui ogni sviluppatore Magento dovrebbe partecipare.

Questo tipo di eventi sono sempre un’ ottima occasione per conoscere altri colleghi con cui magari stringere collaborazioni future e sopratutto per imparare nuove cose, utili per il commercio elettronico.

Quindi cosa aspetti? Partecipa anche tu a questo fantastico evento della community.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto