Eventi Magento 2019

eventi-magento-2019

Abbiamo appena cominciato l’anno e già ci sono numerosi eventi legati al mondo Magento ed E-Commerce. Noi di Magentiamo siamo sempre aggiornati sugli eventi di questo tipo e vogliamo che anche tu lo sia.

Per questo, te ne vogliamo segnalare alcuni molto interessanti, sia in Italia che all’ estero. Ogni manifestazione legata al mondo Magento è infatti una nuova possibilità per conoscere e farsi conoscere, per approfondire tematiche specifiche, fare nuove conoscenze, utili anche nel mondo lavorativo e scoprire le ultime novità.

Perciò ecco gli eventi del 2019

Mage Test Fest – 5 e 8 Marzo a Firenze

A Marzo 2019 si svolgerà il Mage Test Fest a Firenze, un nuovo appuntamento, completamente legato al mondo dello sviluppo Magento.

Un evento davvero unico, in cui molti professionisti e sviluppatori esperti di Magento, possono confrontarsi sulla piattaforma.

Dal 5 all’8 marzo, avrai la possibilità di migliorare le tue abilità di codifica immergendoti nei test .

Il MageTestFest inizia con due giorni di workshop. Successivamente, l’evento principale si svolge nel magico Teatro Odeon. E i 4 giorni terminano con un’esperienza unica dove potrai implementare ciò che hai imparato.

Il MageTestFest è una conferenza internazionale per sviluppatori di Magento con attenzione pura e incontaminata ai test: test unitario, test di integrazione, test funzionali, test end-to-end, integrazione continua e / o
Sviluppo, test delle prestazioni, analisi statica, TDD, BDD e molto altro…

Insomma il terreno perfetto per tutti gli sviluppatori che vogliono “giocare” con la piattaforma Magento.

MageTestFest si tiene nella sede dell’Odeon Cinema (o Teatro Odeon), proprio nel centro della città vecchia di Firenze. Uno splendido teatro rinascimentale italiano, in cui si respira un’atmosfera classica.

Insomma un evento davvero fuori dal comune!

Per tutti i dettagli, visita la Pagina del MageTestFest

Meet Magento Italy – 2 e 3 Aprile a Milano

Anche quest’anno, l’ Italia ospita una degli eventi più importanti ed interessanti del panomara Magento: il Meet Magento Italy.

Appuntamento il 2 e 3 Aprile 2019 a Milano, presso l’ Hotel Michelangelo, un elegante edificio posto a pochi passi dalla Stazione di Milano Centrale.

Due giorni di full immersion in cui si parlerà di E-Commerce, Marketing e ovviamente Magento. Tantissimi professionisti del settore, come sviluppatori, professionisti IT, retailer e merchants hanno partecipato e continuano a partecipare all’evento, divenendo parte integrante di esso.

Come sempre, il Meet Magento si prepara ad essere una delle manifestazioni internazionali più importanti, riconosciuta da Magento.

Se vuoi saperne di più, visita la Pagina Ufficiale del Meet Magento Italy.

Reaticon Conference – 4 e 5 Ottobre – Eindhoven

Se invece ti trovi in Olanda, non devi perdere assolutamente la Reaticon Conference, un nuovo appuntamento legato al mondo E-Commerce.

Tanti sono i temi che verranno affrontati, tra cui PWA Studio, il tool di Magento legato alla PWA. ReactJs, GraphQL, ma anche Best practises e tante discussioni e confronti.

Insomma un evento davvero a 360°!

Per ulteriori info, visita la Pagina Ufficiale del Reaticon.

Questi sono solo alcuni degli eventi in programma per il 2019 nel panorama di Magento e dell’ E-Commerce. Continua a seguirci e ti aggiorneremo sulle ultime novità!

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto