Ecommerce Hub – 4 Ottobre 2019

ecommerce-hub

Torna per il 5° anno una degli eventi più interessanti nel panorama delle commercio elettronico: l’ E-Commerce Hub. Appuntamento il 4 Ottobre 2019, presso l’ex Tabacchificio Centola a Pontecagnano Fiaiano (Salerno).

Un appuntamento davvero da non perdere, dove potrai immergerti in un percorso formativo interessante e molto stimolante. Si parlerà infatti di tutti i temi più attuali, legati al mondo dell’ E-Commerce, tra cui anche il New Retail, ossia la nuova strategia vincente della fusione tra store online e negozio fisico.

Formazione gratuita per il tuo business online

La formula vincente delle scorse edizioni, con più di 4000 partecipanti, continua ad essere in vigore. Anche quest’anno infatti, eh2019 ruoterà attorno al palco della sala plenaria. In questo contesto si alterneranno alcuni dei più influenti esperti del settore. Ben 8 ore di formazione gratuita su quello che è più di tendenza al momento nel mondo E-Commerce. Tutti coloro che parteciperanno all’evento, potranno acquisire utili competenze e applicarle sin da subito per il proprio business.

Insomma un appuntamento davvero da non perdere!

Workshop di approfondimento al Eh2019 + buono sconto

Per chi vorrà poi approfondire argomenti più specifici, ci sarà la possibilità di seguire dei workshop. 4 appuntamenti, tenuti da altrettanti esperti del settore, che terranno lezioni utili per aggiornarsi e scoprire i nuovi temi strategici del momento. In particolare si parlerà di:

  • Facebook Ads per ecommerce: come rimanere competitivi in vista della Holiday Season – Francesco Agostinis
  • Instagram e influencer marketing: errori pratici e soluzioni efficaci per una strategia di influencer marketing – Valentina Vellucci + Francesco Ghigliotti
  • Chatbot Messenger per Ecommerce – Vincenzo Mastrobattista
  • Google Ads per ecommerce: come creare e ottimizzare le campagne per aumentare le conversioni – Josè Compagnone

Se vuoi partecipare ad uno dei workshop advanced di Ecommerce Hub, per te un coupon sconto del valore di € 5: mage5

ecommerce-hub-2019

eh!awards, Ecommerce Arena

Anche quest’anno ad accompagnare il momento formativo ci sarà anche l’ eh!awards, l’evento, aperto ad aziende e web agency, che premia il miglior E-Commerce. Nelle scorse edizioni ad aggiudicarsi il premio fuorono flexo24, Mondo Convenienza e Tre Pì Profumerie. Quest’anno chi si aggiudicherà l’ambito premio? Vieni all’ Ecommerce Hub 2019 e scoprilo!

Altro interessante evento che da due anni è stato introdotto in eh2019 è l’ Ecommerce Arena, ossia una sala completamente dedicata a professionisti del settore che vogliono erogare formazione altamente specializzata e gratuita a tutti coloro che avranno piacere di partecipare.

ecommerce-hub-2019

Tema eh2019: New Retail

Il tema dell’ Ecommerce Hub del 2019 sarà il New Retail. Commercio e marketing viaggiano ormai da qualche anno, senza distinzione tra online e offline e le strategie legate a questi settori sono sempre più univoche e onnicomprensive. Il Commercio online si fonde con quello offline per creare una rete di vendita a 360°.

Si parlerà quindi di omnicanalità, flessibilità e innovazione digitale in questa nuova edizione dell’ Ecommerce Hub.

I presupposti quindi per un evento davvero interessante ci sono. Per info, programma e iscrizioni, visita il sito ufficiale di Ecommerce Hub 2019.

Segui l’evento anche sui social:

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto