Ecommerce Forum – 21 Aprile 2015 – Milano

Quest’anno si festeggiano i 10 anni per l’ Ecommerce Forum!!

L’evento, promosso dal Consorzio Netcomm e giunto alla sua 10° Edizione, è una manifestazione in cui si potranno approfondire molte tematiche legate all’ Ecommerce.

Ecommerce Forum – 21 Aprile 2015

Speaker e professionisti del settore si incontrano in questa sede per confrontarsi e dispensare consigli e spunti di riflessione sul mondo delle vendite online.

Tra gli ospiti dell’ Ecommerce Forum, infatti ci sono alcuni dei più grandi esperti del settore che tutti insieme daranno un valido contributo a coloro che vogliono approfondire tematiche specifiche legate a questo mondo.

Sarà un’ottima occasione per confrontarsi e condividere idee e informazioni legate al mondo dell’ Ecommerce.

Sono confermati gli innovativi format della scorsa edizione: Start Up Gallery, Teatri e selezione dei partecipanti, con alcune interessanti nuove opportunità per le aziende che desiderano essere Main Sponsor della decima edizione della manifestazione.

L’ Ecommerce Forum, sarà una buona occasione per fare networking discutere insieme, confrontarsi e acquisire nuove competenze nel settore. Workshop, un Convegno istituzionale, un’ampia area espositiva e tanto altro, faranno da cornice a questo evento.

Per maggiori informazioni visitate il sito dell’ E-Commerce Forum.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto