Developers Paradise, Magento Edition 11 -14 Gennaio 2015 Austria

Chi pensa che il mondo dei developers sia fatto soltanto di computer e codice, dovrà presto ricredersi.

E’ infatti in programma un evento, interamente organizzato dalla community Magento, in cui potrete combinare l’amore per il codice con un pò di sport all’aria aperta.
Quando si dice “mens sana in corpore sano”!

Developers Paradise, 11-14 Gennaio 2015 Kaprun, Austria

La community Magento ha deciso di realizzare questo evento sia in estate che in inverno, per poter dare l’occasione a tutti i developers, di fare gruppo e instaurare nuove amicizie.

Questa è la volta della Winter Edition  che si terrà tra le nevi dell’ Austria. E cosi tra un fiocco di neve e una tavola da snowboard, sarà un’ottima occasione per scoprire tutti insieme, nuove funzionalità di Magento, confrontandosi con altri sviluppatori e scoprendo tutti i trucchi e i segreti di questo CMS.

Cosa c’è di diverso dalle altre manifestazioni?

Qui si fa gruppo e ci si diverte parlando di Magento e facendo attività insieme.

Saranno 3 giorni di puro divertimento e una buona ragione per uscire fuori dalla routine d’ufficio. Durante il vostro soggiorno a Kaprun, potrete sciare e snowboardare, o semplicemente rilassarvi in mezzo alla neve insieme a vostri nuovi amici Magento addicted.

Il motto dell’evento è “Lots of code and in the sun/snow“, ossia ” Un sacco di codice e divertimento sotto il sole/neve”.

Potete acquistare i biglietti qui.

Quindi cosa aspettate?

Se volete avere informazioni in più, andate sul sito Developers Paradise.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Torna in alto